E-ricerca nuovo panel sondaggi

Salve a tutti. ho appena trovato questo nuovo panel di sondaggi: i premi sono ricariche e buoni carburante.

il link per iscriversi

www.e-ricerca.it/registration/?ref=706

Grazie

Mmmmm di inserire il codice fiscale non mi va… :2003001: :2003001: :2003001:

iscritto vediamo se è buono

Fatto, c’è anche il buono ipercoop

Grazie smegma!

Fatto :2003001:

Ricordatevi di loggarvi tutti i giorni per guadagnare punti social. Io sono al 45° posto

#45 oriana75 24 spt

E’ vero!:doh: Grazie Oriana.

Sono al quarto posto ( per un giorno sono stato anche al terzo): posso chiedere a chi ha usato il mio refel di loggarvi una volta al giorno? :2003001:

io sono al 40° :frowning:

dopo 2 settimane di chiusura è tornato online il panel e-ricerca: ricordo di fare il login quotidiano per accumulare i punti social.per chi non fosse ancora iscritto lascio il mio ref

http://www.e-ricerca.it/registration/?ref=706

Non funziona di nuovo, da ieri trovo questo messaggio

[quote]This Domain Name is Suspended The domain name you have entered is not available. It has been taken down because the email address of the domain holder (Registrant) has not been verified.

If you are the Registrant of this domain name, please contact your domain registration service provider to complete the verification and activate the domain name.

NOTE: It may take upto 48 hours after verification for the domain name to start resolving to its website again.[/quote]

Stasera funziona, ma non metto la mano sul fuoco che continui così.

stamattina no

Non funziona ancora :buuu:

è di nuovo online :smiley:

Adesso non funziona…spero di non sentire odore di fregatura.

provato adesso: va

Nulla :nonono: