Ebay hacked

Posto questa discussione per tutti coloro che hanno un account Ebay. M’intendo un po’ di hackeraggio ma sicuramente non ho la presunzione di chiamarmi hacker. Premettendo che ci son hacker al servizio della legge, qui, vi parlo invece di chi si diverte a crear danno facendo soldi a spese dei nostri dati registrati sul web. La notizia è di ieri, la repubblica dice: [size=large]EBAY denuncia di essere stata vittima di un cyber attacco e chiede ai propri utenti di cambiare la password. L’azienda comunque rassicura sulla sicurezza di Paypal e sui dati finanziari che non sono stati compromessi. [/size]

Qui la discussione completa: http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/05/21/news/ebay_attacco_hacker_cambiate_la_password-86768691/

:2003001:

Neanche su ebay si può star tranquilli :sleepy:

Uno bravo può entrare dove vuole nulla è sicuro x fortuna non uso ebay

Pare sia la trama di un film, invece in realtà è mooolto peggio!!! :(:buuu:

Nooooooo … Ho diversi annunci pubblicati su ebay… spero non ci siano problemi… :@

Se uno è bravo ovviamente può entrare ovunque, però Ebay con il giro d’affari che ha e con tutti i dati sensibili e finanziari che possiede dovrebbe essere sempre all’erta, chiudere anche la più piccola falla di sicurezza… Quindi ora la mia email e altri miei dati sono in giro…? :s

fortunatamente non ho un account ebay :D:clover: