Egyptian Magic All Purpose Skin Cream la crema delle star

sembra sempre più ad una rughetta…:slight_smile:

:smiley: ieri sera, quando sono uscita dalla palestra, era gonfio e rossissimo… dopo la doccia, invece, quasi non si vedeva più!

sicuramente ha sforzato, hai dolore???

no, mi prude! ieri penso fosse per il maggiore afflusso di sangue dovuto all’esercizio (anche se non l’ho caricato, come mi hanno detto chirurgo e fisioterapisti… niente pesetti)

Meglio così, il prurito non so perché ma c’è sempre nelle ferite chirurgiche. … :smiley:

lunedì ho l’ultima seduta di fisioterapia… se c’è qualcosa di anomalo, sicuramente me lo diranno loro… poi, se non ho più problemi, devo ricordarmi di cancellare il controllo dal chirurgo

buon segno quando prude… sta guarendo…:smiley:

Davvero?!? Non lo sapevo!!!

anche mia madre dice così :smiley:

così dicono… poi Oriana facci sapere se è vero…:smiley:

Recensione davvero interessante cercavo informazioni e pareri su questa crema di cui ho sentito tanto parlare, i capelli nella foto sono belli e lucidi ! Grazie Oriana :fiori:

Aggiornamento sul mio polso.

Diciamo che non sono stata costante a mettere questa crema magica, l’ho spesso sostituita con quella dell’Aboca per gli arrossamenti da pannolino, una banale crema per le mani (ne ho disseminate ovunque) e, da qualche giorno, con il bio oil.

Cmq, a circa un mese e mezzo dal “taglio”, questo è il mio polso:

[spoiler][/spoiler]

Sta quasi per scomparire ormai, è solo ancora un po’ rossa :slight_smile:

deve insistere con la crema Egyptian Magic :smiley:

scherzi a parte… sta guarendo bene… si nota poco…:sleepy:

Quando vado in palestra o fa freddo diventa viola!!!

Questo era il post dove vi aggiornavo sul mio polso (operato per Morbo di De Quervain a inizio ottobre). Ieri, dopo 6 mesi, l’assicurazione mi ha mandato le fatture di ospedale e chirurgo dalle quali ho scoperto che il medico che mi ha operato ha… 33 anni!!! Ok, sapevo che era giovane, ma credevo ne avesse 35/36… so che non c’è tanta differenza, ma 3 anni fanno quella 30ina di polsi in più! ahahahahhaha in spoiler la foto (del mio polso, non del chirurgo):

[spoiler] [/spoiler]

PS le utenti storiche hanno anche visto la foto del chirurgo… io non aggiungo altro.

Caspita Oriana, sembra una piccola piega della pelle non una cicatrice…sei sicura che è una cicatrice???:huh: Per quanto riguarda il chirurgo/modello wow, wow, wow mi sono ricordata la sua foto :smiley:

sono contenta Ory che sei guarita così bene!!! :bye:

è vero, si vede pochissimo!!! e leggevo su internet che una cicatrice, per raggiungere il suo aspetto definitivo, ci mette circa un anno… quindi siamo a metà strada!!! Cmq è palese che è il lavoro di un chirurgo plastico (plastico e ricostruttivo, per la precisione), perché ha “tagliato” seguendo la piega che naturalmente avevo già sulla pelle… quindi ne sembra la prosecuzione!

grazie!!! la cosa principale è che non mi fa più male per niente… ho solo ancora un po’ di problemi di forza… in palestra, a fare gli esercizi con il peso sulle braccia (flessioni per esempio), dopo poche ripetizioni il braccio non mi tiene, ma è dovuto ai 6 mesi di inattività (da luglio a dicembre) e alla già scarsa forza nelle braccia di mio!