elimina la forfora con lo shampoo clear

Grazie al progetto CLER antiforfora del club del passaparola di detto fra noi, ho potuto far testare ad amici, parenti e colleghi questo eccellente shampoo. Per dare l’opinione in merito a questo prodotto ho dovuto chiedere l’aiuto di due alleati speciali, mio marito e mio figlio. Ebbene si, in casa nostra capita spesso di avere problemi di forfora e cute secca ed irritata. Ma per quanto mi riguarda la situazione grazie allo shampoo CLEAR antiforfora ICE FRESH è migliorata tantissimo, la forfora è diminuita a vista d’occhio, e i capelli sono più luminosi, forti e la cute è notevolmente rigenerata, regalando davvero una sensazione di freschezza per tutto il giorno. La cosa che è piaciuta di più è la perfetta densità del prodotto in quanto non è troppo liquido e quindi non scappa di mano e neanche troppo duro da dar fastidio durante il massaggio in testa. Per quanto mi riguarda è uno shampoo ottimo soprattutto per le sue proprietà, che garantiscono il miglioramento delle difese del cuoio capelluto, aiutando cosi i capelli a diventare più sani forti e luminosi. Lo consigliamo a tutti, a provarlo almeno una volta, ve ne innamorerete subito!!PROMOSSO A PIENI VOTI!!!

grazie !!!

grazie

grazie