Eliminare i baffetti in modo naturale e indolore con miele, limone, farina di avena?

Ho trovato questo link, dove dicono che per eliminare in modo definitivo e indolore i baffetti basta miele, limone, farina di avena.

Qualcuna l’ha provato?

Io ormai ho la zona baffetti a pezzi, ho una ricrescita veloce e odio i puntini neri :frowning: Quindi sono sempre lì a spinzettare, fare, brigare ecc, con il risultato che sono sempre irritata.

Poi non so se sia normale o no, ma la parte è anche diventata più chiara rispetto al colorito del resto del viso…o che mi sono strappata via anche la pelle per la disperazione :smiley:

Mai sentito… Però mi sembra strano che semplicemente applicando questo composto i peli smettano di crescere… :uhm:

anche io mai sentito…forse è meglio il laser dall’estetista…di solito li tolgono così quelli sulla zona baffetti, mento e basette…

mai sentito… :frowning:

sì l’ho letto anch’io. Sulla rivista starbene di qualche anno fa avevo letto che l’avena indebolisce i peli ma va applicata quotidianamente (si parlava di creme all’avena). L’effetto è quello di ‘‘addormentare’’ i peli e rallentare così la ricrescita.

Su internet ho letto, invece, che anche la curcuma ho l’effetto di indebolire i peli

La curcuma? Ma va applicata sui peli o mangiata? Visto il colore acceso e persistente se me la applico sui baffetti rischierei di ottenere un effetto peggiore… :rotfl:

Io ho la fortuna di non avere i baffetti ma se li avessi sicuramente proverei gli intrugli vista la mia pigrizia per la depilazione, poi adoro provare queste cose…:smiley:

io faccio sempre la ceretta (dopo che un estetista me li ha fatti senza che nessuno glielo chiedesse) ma ora vedo che crescono molto molto menoma se ci fosse un rimedio naturale sarebbe meglio

una volta da un’estetista le ho chiesto se poteva scrivermi un listino prezzi…e continuava a ripetermi: “per i baffetti te lo scrivo?” chiesto almeno 4 volte…una volta uscita ho continuato a chiedermi se avessi così tanti peli in viso :rotfl:

sì infatti macchia abbastanza :stuck_out_tongue: …si fa come una crema con la farina di ceci e curcuma, e si applica sulla pelle. ci sono diverse ricette su internet, ma la base è sempre la curcuma