Elle per Gioia - Copia omaggio

A te che segui le testate Hearst con tanta passione, Gioia!, il settimanale delle idee, regala una copia per festeggiare insieme un inizio 2017 speciale.

Questo è il primo coupon con cui potrai ritirare in edicola la tua copia omaggio di GIOIA!

La copia regalo di Gioia! n°49 è disponibile Venerdì 30 e Sabato 31 Dicembre Per ritirare la tua copia gratuita, mostra al tuo edicolante questo coupon dal tuo smartphone o tablet o la stampa di questa e-mail. L’iniziativa è valida presso le edicole tradizionali (sono escluse le rivendite presso supermercati, aeroporti, stazioni di servizio e librerie) fino ad esaurimento delle scorte presso ciascun punto vendita. I codici sono univoci e valgono per una singola copia.

Se a qualcuno serve, io posso dare il codice e l’email per ritirare una copia

Ho appena visto che è arrivata anche a me…

Arrivato

ricevuta anche io!

Arrivata :smiley: !

Arrivata anche a me

Arrivata, grazie! :fiori:

Arrivata

Uff a me non è arrivata :frowning: devo iscrivermi a qualcosa? :ops:

poi vado a controllare…grazie…

Oggi sono andata a prenderlo ma l’edicolante ha avuto il foglio per la registrazione ma non copie in più per le richieste extra quindi niente copia ma me la conserva qualora le diano altre copie…

sono andata in edicola, ma l’edicolante mi ha detto che Gioia non le è arrivato questa settimana, ma arriverà lunedì…così si è tenuta il coupon e mi tiene da parte la rivista

La mia edicolante me l’ha tenuta, mi ha detto che era l’ultima che aveva in casa. Sere se vuoi un codice te lo mando via msg privato. Credo che arrivi a chi e’ iscritto al sito Elle. Fammi sapere.

io sono iscritta al sito Elle ma non mi è arrivato il coupon… :s

Lunastorta se vuoi te lo mando io.

si…grazie… :fiori:

Mandato luna, scusa per il ritardo, mi sono collegata da poco… Spero che tu riesca ancora a ritirarlo!

ritirato oggi

eccomi, sono arrivata ora!! :blush: Provo a iscrivermi ad Elle se riesco, e vediamo che succede… :2003001: