Email di buon compleanno con regali da L'Occitane, iscriviti alla newsletter

Non so se basta fare una registrazione sul sito di L’Occitane en Provence o anche un acquisto.

Comunque sia il giorno del vostro compleanno riceverete una mail da stampare per ritirare un regalo.

Nella mail c’è scritto:

Attualmente si può scegliere tra una Crema mani Rosa da 10ml, un Olio Doccia Mandorla da 35ml e una Crema mani Karité da 10ml.

*Offerta valida una sola volta per persona, fino ad esaurimento scorte, per un mese dalla data di ricezione diell’email, solo in alcune boutiques (lista su www.loccitane.it/boutique/corrispondenza ) presentando l’email stampata oppure su www.loccitane.it

Però cliccando sopra uno dei 3 omaggi, sul sito, esce 2.50€ :huh:

Aggiunta: registratevi alla newsletter di L’Occitane, sul sito infatti c’è scritto “Un invito alle nostre Vendite Private, una delicata attenzione per il tuo compleanno, un video per dare sfogo alla tua fantasia… Senza dimenticare tutte le nostre offerte esclusive riservate ai nostri clienti VIP.”

Qualcuna ne sa di più?

Non potevi dirmelo venerdì che era il mio?! :s

auguri Ivy!!! :stuck_out_tongue:

Ivy, ma è il tuo compleanno!?!?

Non ci sto capendo nulla. … Ivy ma è davvero il tuo compleanno??? Se si, tantissimi auguri!!! Aaaiiiiuuutooo se è il compleanno di Ivy dobbiamo organizzare una festa!!! Chi è brava ad organizzare? ??

auguri ivy!!! :fiori::fiori::fiori::D:D meglio tardi che mai!!!

cerchiamo un punto di incontro per tutte, o facciamo un party online?

Io ci sto :D:D:D:D

Ma mi sa che non è il compleanno di Ivy… se non ricordo male, mi aveva detto di essere del capricorno (come me, tra l’altro)… quindi fine dicembre o gennaio! :ops:

per me possiamo fare anche un Capodanno: anche io sono Capricorno (gennaio) e con una festa ci “accontentiamo” un po’ tutte!!! :stuck_out_tongue:

No, era il compleanno di mia madre :rotfl: avevo fatto tempo fa un ordine ma a nome suo (con la spedizione gratis anche :stuck_out_tongue: ) quindi gli auguri sono per lei :smiley:

Ops, non sapevo nemmeno che arrivasse un’email :blush: fanno come Sephora credo

Auguri alla mamma allora! :fiori:

ahahaha tranquilla, scherzavooooooooo :slight_smile:

peccato, nessuna boutique che partecipa all’iniziativa dalle mie parti :frowning:

Ecco svelato il mistero, quindi party soltanto rimandato. Però auguri di buon compleanno alla mamma :heart::heart::heart: AUGURI SIGNORA:fiori:

possiamo sempre festeggiare la mamma di Ivy…!!!

tanti auguri!!! :fiori:

:P:P:P Auguri alla mamma :bye::fiori:

auguri alla mamma di Ivy allora :fiori:

Auguri alla mamma di Ivy che immagino avrà festeggiato a suon di formaggini Galbani :bye: