Email di (non) vincita

Appena arrivata:

Titolo: “(mia email), hai vinto un buono regalo di 500 euro”

Testo: “Esclusivo, ti offriamo la possibilità di vincere un buono d’acquisto di 500 euro che ti renderà felice!”

Immagine con scritto che puoi vincere buoni expert ecc…

E in fondo Inizia sondaggio. E’ un concorso da esecondote.it

Tutte le volte che mi arrivano email così mi precipito, convinta di aver vinto…e invece! :rotfl:

Tanto non mi iscrivo ai loro concorsi/sondaggi, è inutile :stuck_out_tongue:

Per un momento ho gioito io per te!!!

Arrivavano anche a me, non ti dico il tonfo al cuore la prima volta, ma poi ho chiesto la cancellazione, non se ne poteva più…

che balle le finte email di vincita :@

arrivata anche a me…:smiley:

grazie per la segnalazione !!!

si, si arrivavano anche a me!!! hai vinto 1000€; hai vinto la nuova 500L… anche io mi sono cancellata, così mi vengono piu’ infarti… :smiley: . ormai quando vado a controllare le mail vedo prima il mittente, così già so se è la risposta di qualche concorso!!!

Ma sono l’unica che ha vinto 960 mila euro ??? :rotfl:

complimenti!!! ecco perchè non sei interessata al braccialetto Escada!!! :stuck_out_tongue:

A me bloccano solo la carta LIS… devo decidermi a farla, così almeno mi piglia un colpo ogni volta

ed io? che avro’ una decine di mail dalle poste dove dicono che devo aggiornare la protezione della PostePay altrimenti me la bloccano? peccato che io NON ho la PostePay…!!! :buuu:

Devi andarla a fare!!! A me pare abbiano violato l’home banking del mio conto presso intesa san paolo di cui NON sono mai stata correntista!!!

:roba_da_matti:

si quelli della posta arrivano spesso… ho cercato ovunque come gli altri per potermi cancellare ma da quelli non si può…stessa cosa da dell’Intesa san paolo… :@

Altra email :dodgy:

Come titolo aveva: “Accredito buono” e mittente “Ufficio Premi”…

Però una volta aperta riguardava soltanto un buono per StarVegas Casinò :frowning:

ops: corretto destinatario con mittente…peggio dei postini sto diventando :S

dai, dai, che prima o poi arriverà quella vera!!! :incrocia: