Email di spam dal sito?

Salve, a voi arrivano email di spam o altro dall’indirizzo ?

hm…no

No Ivy, a me nulla. :bye:

Neanche a me.

No!!!:bye:

NO :bye:

NO :slight_smile:

:nonono:

No finora!!!:bye:

a me no!!!

Arrivato niente!

:nonono::nonono:

No Ivy mai arrivate, che succede??? Se qualcuno ti accusa o accusa il sito, mandami la mail che rispondo anch’io! !!! In fondo ora ho la tessera degli incazzati e posso dirgliene quattro :frowning:

a me mai arrivato niente :bye:

Ok, mistero risolto…no comment veramente :rotfl::rotfl:

In pratica mi era arrivata una mail da una che voleva essere cancellata perché da me arrivavano email quasi illegali e con nessun decoro. :huh:

Uhm, ok.

Le ho chiesto di inoltrarmi queste presunte email ma ancora non mi ha risposto.

Sono andata a controllare nei log di oggi e lei ha letto questa discussione: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=4693 Il titolo originale era solo “Concorso valido o concorso truffa?”

In pratica penso che lei riceve email spam da chissà chi (chissà dove si sarà registrata ecc), ha copiato e incollato l’email spam che le è arrivata (o chissà cosa avrà cercato) e l’ha trovato in quella discussione.

Quindi ha fatto 2+1 = 5 :rotfl: e ha incolpato me di inviarle email spam…

AHAHAHAHAHAHAHA

Ma perché la gente non legge mai…

Allora meglio “scancellarla”, come si dice dalle mie parti, e amen!!! Oltre che non essere brava in matematica è anche stupida!!!

Non la posso nemmeno cancellare perché non si è mai registrata :rotfl: :rotfl:

sarà il caldo che gli fa brutti scherzi :buuu:

Allora proprio facciamo che non esiste. … mai esistita e mai esisterà…:buuu: Ahahahah Ivy, pensavo ora che la puoi metterd in classifica subito dopo la storia dell’iva…

Ma si può??? Non ho nemmeno parole per commentare… :roba_da_matti: