Era solo un Sogno

:blush: buongiorno mi ero appena alzata in procinto di fare colazione è prepararmi…quando mi chiama il portiere è mi dice che è arrivato un pacco x me:huh: mi manda il pacco lo apro trovo tanti prodotti diversi… tecnologici creme … :smiley: :frowning: poi mi sono svegliata ed era solo un bel sogno!! sarebbe bello ricevere qlc di inaspettato …chissà mai dire mai :bye:

Brava Setica! Bisogna essere ottimisti:D:heart:

:smiley:

Speriamo che questo sogno un giorno si realizzi…

e si a chi dispiace trovare una sorpresa? :stuck_out_tongue: penso a nessuna! speriamo che ad ognuno di noi possa realizzarsi un sogno :clover: quello a cui teniamo di più…:heart:

un paio di notti fa invece io ho sognato che mi arrivava un pacco con dentro tutti i prodotti dei tester ai quali non sono stata presa: c’era del cibo per cani, epilatori, pasta, il kit Pantene che abbiamo appena ricevuto, ed alcuni omaggi richiesti e mai arrivati… :smiley:

Grazie Setica! Di :heart:

almeno sono sogni belli e ci svegliamo con un :smiley:

già; in confronto a quel bruttissimo sogno che ho fatto la scorsa settimana…che se ci ripenso mi mette ancora ansia… :unsure:

:rotfl: mi sto perdendo troppe cose :cry: comunque quella degli omaggi/vincite è una fissa ormai :smiley:

:bye: ormai nel inconscio anche quando dormiamo ci pensiamo:rotfl:

Stanotte ho sognato che dovevo andare in un negozio. Dovevo passare per una piazza dove non c’era nessuno, arriva uno in motorino che si ferma e vuole rapinarmi… :rotfl: meglio sognare premi e omaggi, decisamente :smiley:

:smiley: decisamente meglio :bye:

Speriamo proprio che si avveri…perchè da un bel po’ di tempo non riesco ne ad essere selezionata per i tester ne a ricevere niente degli omaggi richiesti…attendiamo!!:dodgy::dodgy::dodgy:

:bye: mai dire mai :clover:

Se parliamo di sogni io stanotte ho sognato che facevo da cicerone a Barack Obama e consorte a Monserrato. (La mia città) ma secondo voi è normale? ???

certo che è normale… se vengono li… tu sei pronta…:rotfl:

Rimango in attesa…mi tengo pronta. …