Erbolario LAV 2013: Firma petizione per nuova legge contro randagismo, in palio box

Come partecipare Registrarsi (oppure fare login) sul sito L’Erbolario dedicato al concorso e firmare la petizione per una nuova legge per prevenire e contrastare il randagismo. Ogni firma vale 1 euro dei 25.000 messi a disposizione da L’Erbolario. Si parteciperà così all’estrazione finale. Ciascun partecipante, identificato dai dati di registrazione, sarà inserito nel database una volta sola.

Estrazione finale entro il 31/10/2013.

Premi in palio I 3 vincitori si aggiudicheranno ognuno: una Box Week-end a 4 zampe.

La box week-end consiste in: HOTEL 4 ZAMPE 150 proposte alberghiero-turistiche in tutta Italia per godersi il weekend in compagnia del vostro amico a quattro zampe. Attività per 2 persone. Il premio consiste in un voucher utilizzabile seguendo le indicazioni per la prenotazione e comprende un soggiorno per 2 persone con pernottamento e prima colazione, trasporto escluso.

Fatto! Grazie Ivy :bye:

Vado subitoooo :bye:

L’avrei fatto anche senza il concorso :fiori:

Fatto, anche se non ho amici pelosi di grossa taglia non trovo giusto abbandonarli, io ho un criceto e lui è in vacanza con me…

Fatto anche a nome di mio fratello,io adoro i cani:D

Fatto! bella iniziativa non serviva il concorso penso si firma volentieri…

fatto!!! grazie mille:bye:

Verissimo!! Firmato :heart:

fatto…grazie

fatto molto volentieri!grazie:)

scade domani 30/9