Estate della prevenzione: visita dermatologica e omaggi BioNike gratis - 09/08/13

[align=center]Grazie a Ire per la foto![/align]

Fino al 9 agosto, BioNike sarà presente nelle principali città Italiane e nelle più rinomate località balneari per poter dare consigli su una corretta esposizione al sole.

Cliccare su “Clicca per prenotare” e prenotare un appuntamento gratuito.

Riceverete anche dei campioni omaggio BioNike!

grazie :slight_smile:

Grazie, ho notato che alcuni località “sono prenotabili” fin da subito mentre per altre bisognerà aspettare credo. Ivy non mi apriva il collegamento! Tra qualche minuto riprovo e ti faccio sapere se era un problema tutto mio :slight_smile:

Modifica successiva al mex: Mea Culpa, si é aperto tranquillamente ora !

Grazie Ivy! :bye: Ho prenotato x sabato a Milano sia x me che x il mio fidanzato…se riesco ad andarci poi vi racconto…

Grazie Ire!!

Magnifico, a Cagliari saranno presenti il 26/27 luglio…in quel periodo avrò già fatto fuori il mio primo tubo di protezione 50 (se si decide ad arrivare il caldo) e come me la maggioranza dei presenti in Sardegna. Avrebbero dovuto venire prima. Sicuramente non andrò… :bye:

nulla da fare… troppo lontaniiiiiiiii… peccato… per i campioni…

hihihihihihih:bye:

Sono andata e ho trascinato anche il mio fidanzato…:rotfl: C’era una dermatologa che ci ha spiegato tutti i rischi dell’esposizione al sole, ci ha fatto un test su come ci comportiamo quando ci esponiamo ai raggi solari e ci ha regalato qualche campione di prodotti Bionike. Lunedì posto la foto

Come promesso ecco la foto del kit ricevuto. Contiene un campione di crema anticellulite, uno di crema solare protezione 50, uno di crema protettiva, uno di sapone di marsiglia e uno di shampoo ultradelicato. La dermatologa (gentilissima) ne ha dati 2 a me e 2 al mio fidanzato

grazie Ire :slight_smile:

Di niente Ivy :bye:

COME SI FA A PRENOTARE?

Devi cliccare sulla mappa dell’Italia:

Ti si aprirà un popup, clicca sulla città (oppure seleziona la regione) e scegli l’orario dell’appuntamento :slight_smile:

io sto aspettando che aprano la data di cesenatico visto che sono al mare li quel fine settimana !!!

Ancora pochi giorni