Estathè Digital Street Food: in palio cappelli e tour in Ape Piaggio

Nuovo concorso Estathè.

Il gioco è strutturato su più livelli e ogni settimana saranno premiati i 50 utenti che hanno raggiunto il maggior punteggio in base alla velocità e correttezza delle risposte date. In palio ogni settimana 50 cappelli a forma di tuba in peluche Estatheo.

I 3 utenti che, a fine concorso, avranno raggiunto il maggior punteggio vinceranno ciascuno un tour in Ape Piaggio Estathè alla scoperta dei migliori ristoranti di cibo di strada segnalati dalla guida Street Food Gambero Rosso.

Grazie Ninanias :bye:

punteggio 0,… ho capito alla fine come dovevo fare xD

Ho fatto … zero… :s Col mirino cliccavo sugli ingredienti, ma non riuscivo a selezionarli…:nonono:

Maryon mi spieghi come fare? :2003001:

:rotfl:

anche a me :ops:

impossibile…punteggio 0…:buuu:

livello facile 954 punti… livello medio zero :dodgy:

Per favore chiedo ripetizioni… :crybaby: Come funziona questo gioco???:huh:

Anche io zero…bisogna indovinare (e cliccare) sopra agli ingredienti per creare la ricetta scritta.

Ma che ricetta è “Torta al testo”? :huh:

Se poi beccate l’estathé avrete 1 vita in più oppure più 5 secondi di tempo.

Se cliccate sul volante oppure su ingredienti che non c’entrano con la ricetta, avrete delle penalizzazioni. Più di questo non so :confused:

Grazie Ivy…:heart:

Torta al testo?? :smiley: a me nel livello facile ce’erano le olive all’ascolana… si deve cliccare sugli ingredienti giusti, anche se certe volte è un po’ difficile beccarli :stuck_out_tongue:

:s nn ho capito cm si gioca… :frowning:

Devi cliccare sugli ingredienti giusti Stellina. Il nome della ricetta la vedi in mezzo (io manco l’avevo notata…ma io non faccio testo, non vedrei nemmeno l’acqua in mare :smiley: ). Devi cliccare solo sugli ingredienti della ricetta e sugli Estathè, gli ingredienti sono 5.

Gli ingredienti sbagliati e il volante ti danno solo penalizzazioni.

è uscita anche a me la Torta al Testo… e il Supplì al Telefono :uhm:

:rotfl: La torta al testo mi sembra che sia una specie di piadina, ma il supplì al telefono…mai sentito…:perdono:

ragazze se qualcuna vince…deve mettere la foto sull’ ape piaggio…ok???:rotfl:

Sarà fatto!!! :smiley:

scade domani 28/10

rimasta a zero…figurarsi :stuck_out_tongue:

…zero!!! ricetta dei brezel…a parte la farina non avevo idea degli altri ingredienti…che disastro :nonono: