Estee Lauder: scrivi messaggio sulla Bellezza della Notte, potrai ritirare campione

Registratevi sul sito di The Beauty Of Night, confermate l’email e condividete il vostro messaggio sul vostro modo di celebrare la Bellezza della Notte.

Dopo qualche giorno riceverete via email le istruzioni su come ritirare un campione omaggio del nuovo Advanced Night Repair.

io il messaggio l’ho scritto…vedremo

io ho linkato una foto che avevo su facebook

Fatto :bye:

fatto anch’io qualche giorno fa…per ora nessuna notizia :huh:

ma a qualcuno è arrivata la seconda mail per il ritiro del campione??? :huh:

no, niente

A me è arrivata mail che dice che qualcuno ha letto il mio messaggio dall’altra parte del mondo

bello!!! :heart:

Stamattina ero in centro, ne ho quindi approfittato per provare a ritirare il campione del siero anche perché ho letto che nelle profumerie era disponibile dal 14 agosto. Preciso che non ho ricevuto la seconda mail, ma mi sono presentata in 2 profumerie aderenti della mia città con la stampa dell’iniziativa. Loro non ne sapevano nulla (prof. Douglas), il campione da 7 ml non lo avevano (se lo saranno tenute loro? Probabile :@), quindi mi hanno dato solo una card con una bustina da 1.5 ml…una miseria!!! :@

Non riesco nemmeno a passarci in quella profumeria che senti l’odore fino all’nizio della via :buuu:

Si sono sprecate, Ire :smiley:

Guardate ragazze, un nervoso che non vi dico…:@ Secondo la promozione il campione doveva essere da 7 ml…

Io ho ricevuto la mail con il link per il campione… che va ritirato in profumeria. Chiaramente la più vicina a casa mia è talmente lontana (oltre 20km) che quasi mi costa meno comprarmi il full size!

grazie :slight_smile:

FATTO vediamo cosa arriva!!!

Arrivata email anche a me, che un’altra ha letto il mio messaggio e di recarmi presso una profumeria per ritirare il campione omaggio.

Arrivata la mail anche a me…proverò ad andare in un’altra profumeria con la stampa della mail…vediamo se sono più fortunata :huh:

Solo a me non arriva?? :huh:

Ritirate stamattina altre 2 card come le precedenti… Del campione da 7 ml non c’è traccia…:huh: