Ethos: rispondi al questionario, in palio 20 smartbox per 2 persone - 10/07/13

Durata Dall’1 al 10 luglio 2013.

Come partecipare Registrarsi sul sito di Ethos Profumerie e rispondere alle 13 domande del test. Si parteciperà così all’estrazione finale. Ciascun utente, identificato da nome, cognome e indirizzo completo di residenza, potrà partecipare al concorso una sola volta.

Premi in palio 20 smartbox totali così suddivise:

• 10 smartbox “A tutto svago per 2”: cofanetto per 2 persone che propone attività di svago a scelta tra gastronomia, sport, benessere, arte e cultura. Ogni smartbox potrà essere utilizzata entro il 30 settembre 2014.
  • 10 smartbox “Addio stress per 2”: cofanetto per 2 persone che propone pacchetti benessere. Ogni smartbox potrà essere utilizzata entro il 30 settembre 2014.

Grazie a Catalina per avermelo segnalato su Facebook :smiley:

provato…nel mio paese c’è ethos profumerie…

Grazie del post! Incrociamo le dita!!! :sweet_gift_64px:

GRAZIE DI AVER RISPOSTO! Parteciperai all’estrazione finale di una delle 20 SMARTBOX messe in palio.

I vincitori verranno contattati tramite email a partire dal 18 luglio 2013. Torna presto a trovarci su www.ethos.it

Terminato

Entro il 18 luglio 2013 alla presenza del Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica, il software progettato appositamente per l’operazione estrarrà in maniera casuale tra tutti gli utenti che hanno risposto alle 13 domande 20 vincitori e 10 riserve per i premi non consegnati o espressamente rifiutati dai vincitori. I vincitori al termine del concorso saranno contattati dalla Sede Ethos Profumerie che invierà loro via email la documentazione necessaria per l’accettazione del premio. Tale documentazione dovrà essere compilata in ogni sua parte e restituita completa di fotocopia della carta di identità del vincitore entro 5 giorni dalla data di invio della e-mail di conferma vincita da parte della Sede Ethos Profumerie

Chi mai rifiuterebbe? :rotfl: Se qualcuno proprio non lo vuole… mi offro come volontaria sostituta :winksmiley02:

Vintoooooooooooo

ragazze non ci posso credere… ho ricevuto l’email dove mi dicono che ho vinto un cofanetto della smartbox…(non specificano quale) ora aspettano tutti i miei documenti…:heart:

Oddio che bello :clap:

Brava Luna! La tua prima vincita?

bravissima Luna!!! bel premio!! :fiori:

Complimenti lunastorta!!! E che bel premio!!! :smiley:

Ivy…se non calcolo il pollo… . si questa è la prima vincita …

grazie ragazze… se ho vinto io… possiamo vincere tutte…:smiley:

Luna, hai vinto un pollo??? :rotfl:

si però dopo che l’ho vinto … mi sono accorta che era solo per Sicilia e Malta…fin su al nord non spedivano…allora ho chiesto di darlo in beneficenza…infatti hanno pubblicato le foto su FB mentre davano il rollè di pollo con tanto di pirofila a una associazione…

Ma dai…brava, hai fatto bene a darlo in beneficenza! :heart:

prima ho cercato qua se c’era qualcuna della zona…avrei girato a lei la vincita…ma non c’era nessuna…

:clapping: complimenti Luna :slight_smile: