Etichetta bagaglio gratis da Tripadvisor dopo 10 recensioni

Sul sito di Tripadvisor dopo aver dato 10 recensioni e voti a ristoranti/attrazioni/hotel riceverete gratuitamente a casa un’etichetta bagaglio:

[align=center]

Grazie mille a elerock e Catalina per la foto e segnalazione! :bye:[/align]

come si fa???:1511766.GIF:

Devi dare 10 opinioni su hotel, ristoranti, attrazioni dove sei stata

scusa Ivy mi permetto di aggiungere che bisogna proprio scrivere qualcosa e non solo dare le stelline :slight_smile:

e dove??? non ci capisco nulla su quel sito

Devi chiedere ad elerock, nemmeno io so bene come usare quel sito :frowning:

Andare sul sito TRIPADVISOR [list] [:heart:]REGISTRARSI [/list] [list] [:heart:]CERCARE UN RISTORANTE/PUB/BIRRERIA/PIZZERIA chi più ne ha più ne metta che si conosce/si è frequentato [/list] [list] [:heart:]premere SCRIVI RECENSIONE [/list] [list] [:heart:]dare una valutazione alla struttura [/list]

(qui le foto esplicative delle istruzioni http://www.diigo.com/profile/elerock

Bisogna fare così per almeno 10 strutture e poi vi arriva questa email

[quote]Promemoria: richiedi la tua etichetta bagaglio Per ringraziarti delle tue fantastiche recensioni su TripAdvisor desideriamo inviarti questa etichetta bagaglio. Non abbiamo avuto tue notizie in merito, ma ci teniamo a farti sapere che la tua etichetta bagaglio è ancora disponibile. Inserisci il tuo nome e l’indirizzo postale a cui possiamo spedire il tuo regalo. Grazie.

La spedizione richiederà dalle tre alle cinque settimane[/quote]

richiesto…:rotfl:

HO FATTO LE 10 RECENSIONE E LORO MI HANNO MANDATO UNA EMAIL DICENDOMI CHE MI SPEDIVANO L’ETICHETTA PER IL BAGAGLIO, SPERIAMO ARRIVI!! DOVETE PROPIO SCRIVERE MASSIMO 100CARATTERI, SEGUITE I PASSI DI ELEROCK!!

abbiate fiducia ci mette un po’ ad arrivare!!! è molto robusta quindi utile! nella busta troverete anche 3 adesivi con scritto “Recensito su Tripadvisor” che potete regalare alle vostre strutture preferite!

ma io ne ho scritte 17 e dell’etichetta neanche l’ombra…dove devo cliccare per farmela inviare?Grazie

cipi ti arrivera un email che hai recensito 10 volte e ti arrivera dopo quasi 2 mesi l’etichetta bagaglio :slight_smile:

ok grazie

io ho fatto le 10 recensioni e mi hanno cambiato lo status, ma e-mail per ricevere etichetta non l’ho ricevuta. :@

che strano giogibali :dodgy:

A me non è arrivata nessuna mail…:huh::s eppure sono oltre le 10 recensioni :crybaby:

Uhm provate a contattarli

io ho fatto 1 recensione e mi è arrivata questa mail:

Richiedi il tuo regalo! Questa etichetta bagaglio TripAdvisor è il nostro modo per ringraziarti di aver scritto la tua prima recensione. Attacca l’etichetta al tuo bagaglio e mostra al mondo intero che le tue opinioni contano! Inserisci il tuo nome e l’indirizzo postale a cui possiamo spedire l’etichetta bagaglio.

Fortuna???:blush:

Magari avevi fatto altri commenti e ti hanno contato anche quelli, o sono cambiate le regole, non so

mi è arrivato oggi!!!:bye: