Etichetta da Knob Creek

Dal sito Knob Creek si possono ricevere etichette da applicare su bottiglie di liquore.

Potete scrivere nella “label” quello che volete e vi arriverà a casa stampata.

Cliccare su “Create a label”, scegliere il colore dell’etichetta e scrivere quello che si desidera su “Click to edit”. In State mettere “Outiside of US” e in Country “Italy”,

bella !! finalmente avro la mia etichetta per il liquore alla nutella :slight_smile: :smiley:

RICHIESTA!!! :smiley:

richiesta!

@catalina: come si fa liquore alla nutella?

grazie mille :slight_smile:

:ot: la mia “ignorantitá” in inglese non ha confini :slight_smile:

richieste

ricevuta ieri ben 4 bellissime! :slight_smile:

arrivate…a me sono 6:sweet_gift_64px:

Sempre attivo

Richiesto

Arrivata oggi :smiley:

:clapping::clapping:

Arrivato oggi :slight_smile:

Ho provato a richiedere l’etichetta innumerevoli volte, ma continua a darmi un messaggio di errore (“Per favore riempire tutti i campi richiesti”)… ovviamente, in TUTTI i campi ho scritto qualcosa (anche in quelli non obbligatori). Chi di voi ha ricevuto l’omaggio ha incontrato problemi? :huh: Forse hanno cessato le spedizioni “Outside the US”?? :frowning:

Io ho appena provato e mi ha inviato la richiesta, messo tutti i dati (tranne address 2) e “Thanks for submitting your request for labels. We’ll process your request, and ship them out to you soon.”

Prova a non selezionare le 2 caselline sotto “contact preferences” a destra (quelli sono solo per gli statunitensi) e modifica il testo di almeno una delle due etichette, scrivendo quello che vuoi (c’è scritto – CLICK TO EDIT – ).

Appena completata con successo la richiesta! In effetti, quello che volevano era del testo in ENTRAMBI i campi dell’etichetta (io avevo scritto solo sulla seconda riga, lasciando solo uno spazio bianco…). Grazie della dritta, Ivy! :bye:

Che carino! Grazie ! Ciao! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Ricevute oggi!