Potete ricevere gratuitamente un’etichetta personalizzata con una vostra foto da Vecchio Amaro del Capo via facebook. Riceverete conferma via mail, promettono l’invio dell’etichetta in 7-10 giorni. Io l’ho appena richiesta…:bye:
grazie Ire!
Grazie Ire!
:2003001:
:2003001: Ire, una volta l’ho assaggiato l’amaro del capo, buono…
:clapping:
Grazieee mille iniziativa simpatica!
:2003001: :2003001:
grazie mille rimango in attesa vediamo un pò
ricevuta oggi
bello! :clapping:
Ragazziiiii HELP ME! Mi è arrivata ieri una mail dicendo che "Gentile Cliente,
il suo ordine AD00120661 è stato spedito in data 26/09/2014 da questo momento non è possibile apportare apportare alcuna modifica, il suo ordine Le verra’ recapitato all’indirizzo da Lei indicato entro le 24/48 ore dalla ricezione di questa e-mail.La sua spedizione verrà effettuata con il servizio di Posta Prioritaria la consegna non e’ rintracciabile e potrebbe subire qualche ritardo, se entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione di quest’email non avesse ancora ricevuto la merce acquistata la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti."…sono andata a vedere nei miei ordini perchè non avevo acquistato proprio nulla e a quanto ho capito il mio ordine era l’etichetta AMARO DEL CAPO… e mi usciva 2, 95 euro che nn so se sia la spedizione o meno…Sapete nulla a riguardo?? Se è tutto gratis o fregano sulla spedizione???
-Io non l’avevo richiesta, mi spisce BriBri, non posso aiutarti…