Etichetta personalizzata con foto da Vecchio Amaro del capo

Potete ricevere gratuitamente un’etichetta personalizzata con una vostra foto da Vecchio Amaro del Capo via facebook. Riceverete conferma via mail, promettono l’invio dell’etichetta in 7-10 giorni. Io l’ho appena richiesta…:bye:

grazie Ire!:smiley:

Grazie Ire! :smiley:

:2003001:

:2003001: Ire, una volta l’ho assaggiato l’amaro del capo, buono… :smiley:

:clapping:

Grazieee mille :heart: iniziativa simpatica!

:2003001: :2003001:

grazie mille rimango in attesa vediamo un pò

ricevuta oggi :smiley:

bello! :clapping:

Ragazziiiii HELP ME! Mi è arrivata ieri una mail dicendo che "Gentile Cliente,

il suo ordine AD00120661 è stato spedito in data 26/09/2014 da questo momento non è possibile apportare apportare alcuna modifica, il suo ordine Le verra’ recapitato all’indirizzo da Lei indicato entro le 24/48 ore dalla ricezione di questa e-mail.La sua spedizione verrà effettuata con il servizio di Posta Prioritaria la consegna non e’ rintracciabile e potrebbe subire qualche ritardo, se entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione di quest’email non avesse ancora ricevuto la merce acquistata la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti."…sono andata a vedere nei miei ordini perchè non avevo acquistato proprio nulla e a quanto ho capito il mio ordine era l’etichetta AMARO DEL CAPO… e mi usciva 2, 95 euro che nn so se sia la spedizione o meno…Sapete nulla a riguardo?? Se è tutto gratis o fregano sulla spedizione???

-Io non l’avevo richiesta, mi spisce BriBri, non posso aiutarti… :frowning: