EUFYR EUKAPPA: rispondi correttamente, puoi vincere kit ViviVerde Coop e Smartbox

Registrarsi e partecipare al quiz sui prodotti EUFYR ed EUKAPPA.

Se risponderete correttamente a tutte le domande, potrete partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio 630 cofanetti VIVI VERDE COOP contenenti ciascuno:

• Struccante occhi VIVI VERDE COOP
  • Crema Viso idratante pelli normali VIVI VERDE COOP
  • Crema corpo nutriente VIVI VERDE COOP

10 SMARTBOX “Soggiorno e Percorso Relax”

• Soggiorno di una notte in hotel 3* e 4* con percorso benessere per 2 persone (Strutture selezionate da Smartbox)

[nascondi] Risposte

Il lievito lattico probiotico K. marxianus, è un principio attivo che può essere utile a mantenere l’equilibrio della flora intestinale

• Si, anche durante la terapia antibiotica

Il lievito lattico probiotico K. marxianus è un principio attivo di origine naturale

• Si, è presente nel Kefyr, un’antica bevanda di origine caucasica

L’alterazione dell’ equilibrio intestinale che si può manifestare con gonfiori addominali e irregolarità può essere provocata da

• Un’ alimentazione non corretta, stress o terapie antibiotiche

Per mantenere il normale stato di salute delle ossa, è consigliato

• migliorare l’assorbimento e utilizzo del calcio

Eufyr Coop a base di lievito lattico probiotico K. marxianus B0399, è uno yogurt innovativo perché

• È la prima volta che si utilizza questo principio attivo in prodotti alimentari freschi industriali

Come si è scoperta l’importanza della vitamina k2 per mantenere la normale salute delle ossa

• osservando che in alcune zone del Giappone l’incidenza della rottura del femore era molto bassa

Il Natto, cibo a base di soia fermentata e principale fonte naturale di Vitamina K2 é un alimento frequentemente utilizzato

• in Giappone

In quanti prodotti alimentari freschi sono utilizzati i principi attivi del lievito lattico probiotico e le vitamine K2 e D3

• solo negli yogurt Eufyr e Eukappa della linea Coop

[/nascondi]

grazie ivy fatto :slight_smile:

grazie fatto :bye:

Fatto…grazie mille.

grazie Ivy

:bye:

fatto però poi mi riporta all’inizio per partecipare di nuovo al concorso è normale?

anche a me… boh… nessuna conferma [quote=“dantesco91, post:8, topic:2760”] fatto però poi mi riporta all’inizio per partecipare di nuovo al concorso è normale? [/quote]

SUPERRRR!!!

Grazie! :smiley:

[/quote]

io l’ho fatto due volte ma nulla sempre così rimane, e nelle mail non arriva nulla nel caso dovesse essere confermata la partecipazione tramite mail ma aspetteremo :slight_smile: nel caso qualcuno ne sapesse di più gentilmente metta ciò che ha notato a disposizioni di tutti :smiley:

:@ anch’io lo stesso problema: mi riporta al concorso e non arriva nessuna conferma :huh:

Anche a me nessuna conferma

http://www.e-coop.it/web/guest/concorso-eufyr-eukappa

Non parla di confermare la partecipazione.

grazie Ivy e speriamo … :bye:

Grazie ivy vedremo allora dai =) in caso di aggiornamenti leggeremo qui :wink:

Grazie per le risposte :smiley:

fatto…grazie per le risposte…:fiori: alla fine mi riporta alla fase iniziale…ma come da regolamento… incrociamo le dita…:smiley:

grazie Ivy :fiori:

fatto anch’io… grazie!