Evviva l'estate con Amadori

Partecipare è semplicissimo: Crea il tuo meme! Usa l’hashtag #evvivalestate o se usi facebook cita @amadoripeopoll e ricordati di mettere “pubblico” il tuo post Condividi il meme e tieni d’occhio i nostri commenti! Citazione: “Funzionamento del contest “Evviva l’estate” Ogni settimana per cinque settimane sceglieremo a nostro giudizio interno il meme più creativo condiviso dai nostri utenti su twitter e su facebook con l’hashtag #evvivalestate. Gli autori saranno contattati attraverso facebook e twitter sotto i post contenenti il meme condiviso e dovranno comunicare sempre attraverso i social network l’indirizzo a cui spedire l’omaggio. Nel caso in cui non vi sia risposta dall’autore entro sette giorni l’omaggio verrà assegnato a un secondo autore scelto internamente. Per partecipare al contest il meme dovrà essere condiviso unicamente su facebook e su twitter accompagnato dall’hashtag #evvivalestate per consentirne la visione. Per lo stesso fine, su facebook il meme dovrà essere condiviso a livello di privacy impostato su “pubblico” e citare la pagina @amadoripeopoll. Gli omaggi verranno spediti entro circa 60 giorni.”

:2003001:

Credo terminato :s sopra c’è scritto che il concorso dura 5 settimane

Credo fino al 30 Ottobre 2015 http://evvivalestate.amadori.it/regolamento.pdf

credo che il regolamento che hai messo si riferisca ad un altro concorso di Amadori con acquisto

Periodo di Partecipazione al concorso misto La presente manifestazione a premi sarà pubblicizzata a partire dal 22 Giugno 2015 tuttavia sarà possibile partecipare solo a partire dal 6 Luglio 2015 fino al 27 Settembre 2015 Termine ultimo per registrarsi, collezionare i codici e richiedere i rispettivi premi Entro il 27 Settembre 2015 Estrazione finale Entro e non oltre il 30 Ottobre 2015.

Vero, non c’è neanche più qualche info del contest sulla pagina. Thanks :fiori: