Fa freddo

Inizia il periodo più brutto dell’anno, quel limbo in cui non puoi accendere i caloriferi (da regolamento regionale, bisogna aspettare il 15 ottobre), ma fa freddo.

Buona giornata

io li ho accesi… :smiley:

a lavoro non si può dal freddo non riesco a ragionare, continuo a sbagliare a scrivere ho le mani congelate

anche qui fa freddo. Io però preferisco questo periodo alla piena estate, soffro troppo il caldo!!

L’ho scritto poco fa su facebook: “Nonostante abbia le mani gelate, per fortuna l’estate è finita”. Non soffro particolarmente il caldo, ma non mi piace. Alla fine adesso, con due sciarponi, inizio a stare anche bene…

io non ho freddo e adoro questo periodo dell’anno :smiley: Comunque a Milano non fa freddo dai…

Io vivo in un altro pianeta. Sono in canottiera pantaloncini e zoccoli (in casa) sono uscita in bermuda, maglietta e sandali, ma meno male non fa caldissimo. Buona giornata anche a te.

Se sei fuori o comunque ti muovi, ok. Ma stare seduta ad una scrivania muovendo al massimo le dita, ti assicuro che fa freddo. Stamattina c’erano 7° e pioveva

Io non sono freddolosa…anche qui (vivo a 20 km da Milano) la stessa temperatura, ma io non sento freddo nonostante sia seduta ad una scrivania. Probabilmente, avendo avuto un settembre estivo, percepisci molto questo calo di temperature improvviso

Come amo la Sardegna :heart: :heart: :heart: …ieri su facebook ho visto una foto di Morandi che faceva il bagno a Carloforte

Io, sono ancora a t-shirt e pantaloncini corti… :smiley: !! Però si sente che a breve le temperature caleranno…

Sì,Ire… Morandi al mare ! :smiley: Qua, capita che fa caldo anche a novembre…

qua di giorno si sta bene…ma alla mattina e alla sera fa freddo… un pò di cado dai termosifoni ci vuole … :smiley: cmq preferisco il freddo che il caldo… io abito a metà strada 25 Km da Milano…25 Km: da Lecco… :smiley:

Eeee hai visto? Anch’io ho condiviso una foto della spiaggia di Cagliari, il Poeto, piena di gente…

io sto a Roma e qui la temperatura è ancora mite. Per strada c’è gente ancora a maniche corte e pantaloncini ed altri con le giacche. La mattina fa anche abbastanza caldo, il pomeriggio rinfresca ma è comunque accettabile…anch’io preferisco queste temperature autunnali anche se non sai mai come devi vestirti

Grazie ragazze per l’aggiornamento, da quando sono stata dimessa dall’ospedale non ho potuto più mettere il naso fuori di casa, e sono tornata che avevo la maglietta a maniche corte, ora in casa giro in pigiama e copertina anche se mi rendo conto del cambio delle temperature perché sento il nasino freddo del mio nipotino quando arriva la mattina a salutarmi :smiley:

L’autunno è la mia stagione preferita, finalmente non c’è più caldo e non si suda!!! In casa mio marito che è un po’ freddoloso ha acceso i termosifoni al minimo :frowning: ma fuori si sta benissimo!!! :clapping:

anche io li ho accesi!!! è bastato poco perché andasse via l’umidità e così ieri sera e stamattina stavo bene!!!

Oggi fa un po’ più fresco…

ho acceso la stufa

mamma mia che freddo questa mattina…praticamente non ho fatto neanche ora a mettere il giubbino per la mezza stagione che è già ora che mi metto il piumino :nonono: :dodgy: :@