"Facce da Halloween" QuiMamme: foto stampe e buoni omaggio

[quote]

• Partecipa alla nostra iniziativa “Facce da Halloween ” e posta subito la foto del tuo bambino o la tua foto in maschera!

• Puoi postare le foto, dopo aver cliccato MI PIACE, sulle pagine Facebook di Instamamme, Quimamme, Io e il mio bambino, Insieme e Dolce Attesa o su Instagram usando gli hashtag dedicati all’iniziativa #qm_FacceDaHalloween e #im_FacceDaHalloween

• Per TUTTE LE PARTECIPANTI CHE posteranno la loro foto E SI ISCRIVERANNO AL SITO Quimamme.it attraverso il link http://bit.ly/Iniziativa_foto_Halloween in OMAGGIO 30 STAMPE DI FOTO. Dopo qualche giorno vi verrà inviato un codice personalizzato via mail da utilizzare sul sito foto.quimamme.it!

• Hai tempo dal 27 ottobre al 02 novembre (compresi) per postare la tua foto

• La nostra Community Manager e la Community Manager delle Instamamme sceglieranno 5 foto vincitrici che riceveranno un BUONO OMAGGIO da spendere sul sito foto.quimamme.it per l’acquisto di un calendario 20x30 con foto personalizzate per ogni mese e verranno pubblicate in un redazionale su Quimamme.it.

• Le 5 vincitrici dovranno inviare una mail all’indirizzo social@quimamme.it restituendoci la liberatoria per l’utilizzo della foto che noi vi invieremo, firmata.

Mamma, posta subito la tua foto ed invita le tue amiche mamme a partecipare…più posti e più possibilità hai di vincere![/quote]

:2003001: