Facciamo squadra con nivea?

Qualcuno di voi è interessato a far parte della mia squadra per nivea men? In palio ogni giorno magliette dell Italia.! 6 membri per ogni squadra! Se volete io ci sono :bye:

Ci sono, dai siamo in due, chi si unisce???

Su su unitevi a noi!!!:smiley:

ah… ecco ho scritto di la… se volete invitarmi…ci sono…:smiley:

Ma quindi che si fa??? Se inviano le magliette al caposquadra mica ti conviene inviarle poi a noi…io al limite se vengo dalle tue parti me la posso venire a prenderle…se vieni a Cagliari viceversa…ma con gli altri??? :bye:

[quote=“Michy, post:5, topic:5300”] Ma quindi che si fa??? Se inviano le magliette al caposquadra mica ti conviene inviarle poi a noi…io al limite se vengo dalle tue parti me la posso venire a prenderle…se vieni a Cagliari viceversa…ma con gli altri??? :bye: [/quote] e si michy mi sa proprio che non conviene:-/ uffa… Io credevo che avrebbe spedito ad ogni singolo utente ! :nonono::nonono:

[quote=“sasharama77, post:6, topic:5300”]

Dai però un fatto positivo c’è stato… siamo diventate amiche anche su fb :smiley:

Siii c è sempre un lato positivonelle cose!! Magari spunterá fuori un concorso con in palio le maglie dei quattro mori…in quel caso non ce le facciamo scappare!!!:smiley:

ok… allora …alla prossima…:smiley:

Sabrina ci sto sono Annalisa Pintus =D :smiley: son di Cagliari

[quote=“snorkyna, post:10, topic:5300”] Sabrina ci sto sono Annalisa Pintus =D :smiley: son di Cagliari [/quote] ciao annalisa :smiley: grazie per la disponibilitá ma ormai ho abbandonato il progetto… Purtroppo la nivea mi ha complicato la vita… Praticamente spediscono solo ad una persona del gruppo che poi si deve arrangiare per distribuire le t shirt…insomma troppo caos!!!:buuu: