Facebook: what would I say?

Per chi ha Facebook, questo programmino prende le parole e frasi che avete scritto sul vostro account e le rimette a caso :smiley:

???

“Quando la fattura per un paio di mesi, in vacanza migliorava lentamente, ma sono bastati due mesi, mi avrebbe fatto show”

“con le conseguenze a livello micro le #luminarie il centro TIM senza risolvere nulla, mi sa che non rispondono ai messaggi/telefonate sono”

“Non per essere necessariamente un addio dopo tanti sportivi a meno peggio!”

“È un aggiornamento mal di testa!”

“Cosa succede a Toronto!”

“Non per venerdì, altrimenti, dopo 10 volte in più?!”

“Troppo spesso non ci ho la tentazione di togliere le doppie punte”

“Qualche migliaio di € per fortuna sono”

“la religione GIUSTA? è la doccia”

“sta arrivando la sig.ra che dorme in auto?”

“sai, noi dolci dobbiamo subire inermi queste torture…”

“mi snodo e mi daranno l’ok per guidare un mezzo di fortuna…”

:rotfl::rotfl: la signora che dorme in auto

Il problema è che la mia vicina barbuta… l’ho già vista due volte dormire in auto! Mi sa che il mix è tra “sta arrivando” e “la signora che dorme in auto”:smiley:

meglio tardi che Jack si possono mettere di nuovo insieme ma non hanno età. Finché sei vivo, sentiti vivo. Vai avanti, anche quando arriva Natale??

Potrai sempre contare su di lei, anche se le fa le squarcelle p.s. (n.b.: “squarcelle” = dolce pasquale pugliese)

Non c’è momento migliore di questo per aver collaborato!! grazie ancora!

Lavora cm se non avessi bisogno di denaro,ama cm se non ti sei mangiata un 'acca?? (la mia preferita :rotfl: )

li indossi e io ho resistito alla tentazione di tagliarmi le vene -.-’’

Una sorella colora il passaggio ad un’altra facoltà xk mi pensi tu non c’eri ancora iniziato!!

i miei piani…xkè sarà migliore e basta, servono a bacchetta e in quelli di Calcutta

no sense :uhm:

p.s. perdonate le abbreviazioni, rabbrividisco perfino io che le ho scritte :cold: p.p.s. non per giustificarmi, comunque risalgono ai tempi della mia iscrizione a facebook, un po’ di anni fa :blush:

Non ho facebook ma il programmino è bello :smiley:

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=184674 ne parlano anche loro :smiley:

a me ha dato tutta roba senza senso O.O

E’ questo…il senso…di “what would I say?” :smiley: