Fage Fruyo 0%: lo yogurt che sazia e non ingrassa!

[align=center][/align]

Un mesetto fa sono stata scelta da TRND per testare l’innovativo yogurt Fage Fruyo con 0% di grassi e tante proteine in più.

Lo yogurt greco Fage Fruyo 0% si presenta in un vasetto da 170 grammi reperibile in 8 diverse varianti:

• mirtilli
  • fragola
  • pesca
  • ananas
  • limone
  • caffè
  • ciliegia
  • vaniglia

Non avevo mai provato lo yogurt greco e devo dire che è stata una piacevole scoperta; ciò che colpisce, infatti, è la consistenza: densa ed estremamente cremosa! Tranne ovviamente per vaniglia e caffè, tutti gli altri gusti sono arricchiti da pezzettoni di frutta che mixati allo yogurt rendono il tutto davvero PERFETTO! Ho avuto la fortuna di reperire quasi tutti i gusti, (mancano all’appello fragola e mirtilli, ma non mi dò per vinta) e volendo fare una classifica metterei questi ai primi tre posti:

• limone
  • pesca
  • ananas Il gusto al limone con le scorzette all’interno lo trovo sublime; ottimo come dessert dopo pranzo o cena. Una nota vorrei scriverla anche per quanto riguarda il gusto al caffè: di solito, quando mi capita di comprare uno yogurt al caffè, dopo il terzo cucchiaino devo riporlo in frigo perchè inizia a disgustarmi, con Fage Fruyo, invece non ho avuto questa sensazione in quanto l’ho trovato delicato, piacevole e per niente “forte”.

Lo yogurt greco è famoso anche perchè molto versatile; infatti, lo si può usare in cucina sia per ricette salate sia per ricette dolci. Ho colto l’occasione delle feste natalizie per preparare ben due torte allo yogurt e devo dire che l’esperimento è riuscito benissimo: tutti hanno apprezzato la bontà dei dolci e si notava la differenza rispetto all’uso del classico yogurt. Fage Fruyo 0% conferisce alle torte un sapore più deciso e marcato ma senza intaccare i sapori degli altri ingredienti. In qualità di agente del gusto, ho distribuito i buoni sconti che mi erano stati dati, tra i miei amici parenti e colleghi e devo dire che non c’è stato un solo parere negativo:

• essendo completamente privo di grassi, le mie amiche (perennemente a dieta!) l’hanno apprezzato dal primo momento;
  • gli uomini, di solito meno propensi a consumare gli yogurt, si sono ricreduti!
  • è piaciuto anche ai bambini proprio per la consistenza più densa e gustosa Unica pecca: la REPERIBILITA’! Per chi è abituato a fare la spesa nella bottega sotto casa, sarà alquanto difficile trovarlo, bisogna recarsi per forza nelle grandi catene di supermercati presenti su territorio nazionale, quali: Coop, Carrefour, Conad e incrociare le dita per trovare i vari gusti o quelli preferiti. Per quanto riguarda il prezzo, anche quello è a discrezione del supermercato: il prezzo minimo è 1,58 quello massimo 1,78…poco male considerando che si tratta di un vasetto da 170 grammi. Comunque, se non lo avete mai provato, vi consiglio vivamente di farlo!

Grazie per la review, maisempre :slight_smile:

grazie a te! :slight_smile:

anch’io sono stata scelta come tester, adoro il gusto ai mirtilli :heart:

Bella review maisempre! :slight_smile: