Fai la differenza e vinci Gatorade

Prossima sessione dalle ore 21.00 del 20/02/2017

Grazie ciopaciopa! :clapping:

:clapping:

:2003001:

:2003001:

Si può rispondere alla domanda fino a stasera!

Scusate, ho letto male. Era fino alle 16:60 :perdono:

:huh: 16:60 :huh: :smiley: mi sa che da quando hai la foto che bevi ti fa male! a proposito che bevi???

Ma magari! Soprattutto perché in quella foto avevo 23 anni… In realtà non guardavo la tastiera, ma cosa stava combinando il diavolo che mi ritrovo come figlia :smiley:

ahahahahah amore di zia che stava combinando? Non so perchè ma tua figlia mi ricorda molto mia nipote alla sua età…boh forse saranno i ricci…ricordati ogni riccio è un capriccio…

Si stava arrampicando dalla poltrona alla vetrinetta :s A me piacevano i capelli ricci, avrei voluti averli io… adesso ho cambiato idea :smiley:

io non li ho ne ricci e ne lisci…crespi effetto scopa vecchia messa nel caminetto…mia nipote ora che è grande (24 anni) li ha lunghi alle spalle e il ricciolo si distende…ma comunque ci vuole molto manutenzione… Aiuto arrampicando nella vetrinetta…si, mi ricorda ancora di più mia nipote!

Damaris ha dei capelli bellissimi e terribili al tempo stesso. Ha proprio il ricciolino stretto che allungandosi fa effetto raggiera, ma ha i capelli fini come i miei e non crespi e resistenti, così non posso farle le tipiche treccine (come se ne fossi capace) se no le si spezzano i capelli… Non vedo l’ora che cresca così ai suoi capelli ci penserà lei :smiley: