Fai una ricetta con almeno 2 prodotti Mukki, in palio lezione cucina e prodotti Mukki

Partecipare è semplice, potrete cucinare qualsiasi piatto, dall’antipasto al dolce, l’importante è che siano realizzati con almeno due prodotti Mukki a vostra scelta.

Per caricare le ricette sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Mukki e seguire una semplice procedura guidata.

Il contest si articolerà in tre fasi:

• Caricamento ricette: dal 1 ottobre al 28 ottobre sarà possibile caricare le ricette, allegando le foto e una breve descrizione del procedimento (fino ad una massimo di due ricette per partecipante).
  • Votazione: a partire dal 29 ottobre e fino al 19 novembre le ricette potranno essere votate dal pubblico on-line cliccando “Mi piace”.
  • Nomina dei vincitori: a partire dal 20 novembre.

Premi in palio Sarà direttamente lo chef stellato Marco Stabile che decreterà, dal punto di vista culinario, la ricetta che si aggiudicherà il premio della categoria Miglior ricetta dello chef.

Per la categoria Miglior food blogger una qualificata commissione decreterà chi tra tutti si è distinto nella modalità di presentazione e racconto della ricetta. Infine, per la categoria Miglior ricetta social saranno scelte quelle ricette che avranno ottenuto il maggior numero di “Mi piace”.

In palio per i primi classificati di ogni categoria una lezione di cucina nel ristorante “Ora d’aria” dello chef stellato Marco Stabile. I secondi e i terzi classificati invece riceveranno una valigetta piena di prodotti Mukki.

:2003001:

Grazie Ivy, mai sentiti i prodotti Mukky… :uhm: Faccio una ricerca sul web… :smiley:

:2003001: anch’io non li conosco questi prodotti.