Fairy Platinum tutto in 1: Sgrassa, pulisce e brilla

Sono stata una delle fortunate 15.000 ad essere scelta dal Club dei Desideri per testare le nuove Fairy Platinum tutto in 1. Si tratta di pastiglie per la lavastoviglie che racchiudono 3 azioni: una pulente, una sgrassante ed una brillante. Le Fairy Platinum tutto in uno sono disponibili in 2 varianti: original e lemon. In questo progetto le ho potute testare entrambe anche se l’attenzione maggiore è stata rivolta alle original. Ed ora veniamo alla mia esperienza personale. Voglio premettere che ho una lavastoviglie molto vecchia e che raramente usavo poiché non ero mai soddisfatta del risultato che riuscivo ad ottenere. Ho sempre usato una unica marca di pastiglie, di cura lavastoviglie e di sale poiché mi era stata raccomandata dal tecnico. Ho sempre pensato che il cattivo risultato fosse per via dell’età della macchina e non avevo dubbi sulla efficacia dei prodotti. In realtà mi sbagliavo. Con Fairy le stoviglie escono molto più pulite e prive di odore. Secondo me c’è ancora un po’ di strada da fare sulla brillantezza poiché il vetro esce piuttosto opaco. Il prezzo è decisamente caro: € 7,49 per 30 capsule, ma c’è da dire che io le vedo spesso in offerta. In conclusione sono molto grata a Fairy per avermi dato questa opportunità e di certo adesso userò la mia lavastoviglie in maniera costante con la sicurezza di un buon risultato.

:2003001: Rem

Grazie Rem! :fiori:

grazie Rem :fiori:

:2003001: