A mia moglie sono arrivate a casa ben n. 1 confezione da 30 capsule Fairy Platinum e n. 30 sacchetti da n. 3 capsule Fairy Platinum ciascuna da regale ad amici e parenti. E’ stata entusiasta perchè utilizza la lavastoviglie tutti i giorni. Di solito ha 2-3 marche tra le quali sceglie e differenzia la scelta in base all’offerta. Ha provato anche a prendere marche diverse o quella del supermercato ma non si è trovata contenta. Le capsule di Fairy Platinum sono innanzitutto facili da utilizzare. Vanno inserite nell’apposita vaschetta senza togliere membrane in plastica. Poi ha notato che si sciolgono completamente. Invece le pastiglie in polvere lasciavano molte volte i residui all’interno della vaschetta. Grazie all’azione 3 in 1 delle caps Fairy ha un’azione pulente, sgrassante e brillantante. Fairy Platinum è davvero la numero uno contro lo sporco ostinato e già dal primo lavaggio. Dal mio punto di vista, l’odore dovrebbe essere più intenso. Per il prezzo, anche consultandomi con la mia famiglia, pensavamo ad una confezione formato famiglia ad un prezzo più basso. Il prezzo consigliato per 30 capsule di euro 7,49 è un po’alto. Si può comunque sempre aspettare quando sono in offerta e fare scorta! Infine consiglio queste capsule perchè sono veramente efficaci.
:2003001: per la recensione
grazie Catina :fiori:
:2003001:
Oggi sono arrivate anche a me… stasera vado dai miei e me le porto a casa: ho già la lavastoviglie pronta!!! Essendo da sola e non mangiando mai a casa, ci metto una vita a riempirla… in pratica è da sabato che non lavo le tazze della colazione, poi ho il piatto della cena… ci aggiungo i pezzi lavabili della macchinetta del caffè e START!
:postino: arrivate anche a me
:2003001:
Grazie catina! :fiori:
:2003001: mille!