Fashionpanel - Sita Ricerca

Ciao ho trovato navigando su Internet un nuovo panel ( Fashion Panel ) a cui però non mi sono ancora iscritta perchè eterna indecisa :blush: Comunque è un panel con iscrizione familiare (verrà iscritta l’intera famiglia a cui però farà voce solo uno) e con scontrini alla mano dovranno essere trascritti tutte le cose che periodicamente sono state comprate (acquisti di abbigliamento, accessori, calzature e biancheria per la casa effettuati dalla famiglia). Questo diario che terrete verrà trasformato piano piano in punti e quest’ultimi potranno essere utilizzati con ricariche e buoni carburante.

950 punti = € 10,00 Buono carburante Esso del valore di 10€ 900 punti = € 10,00 Ricarica telefonica per Vodafone, Tim, Wind oppure 3.

LINK http://www.fashionpanel.it/home

Grazie magica

Grazie magicaremi

vado subito a dare un’occhiata :smiley:

iscritta, grazie!!! all’iscrizione si ricevono subito 100 punti; se inviti qualcuno ne ricevi 25 (max 5 inviti). qualcuno vuole farsi invitare da me?? :smiley: :stuck_out_tongue:

uh eccolo…prima non l’avevo visto ed ho provato ad inserirlo :slight_smile:

Sono indecisa, sull’iscrizione, chi è già iscritta cosa ne pensa di questo sito?

non ci sono soglie elevate, ci sia arriva facilmente ti mandano un modulo ogni 2 settimane e ti assegnano 100 punti

Sono iscritta da un paio di mesetti e al momento non ho richiesto ancora nulla :dodgy:

uh io una ricarica da 10 euro ma la colpa è stata mia a volte sono stata impegnata e non ho compilato il modulo :frowning:

mi avete convinta!!!mi iscrivo!

proprio oggi mi hanno inviato il primo modulo da compilare; primi 100 punti guadagnati!!! se funziona sempre così non dovrebbe essere difficile raggiungere le soglie!!!

mimi ti sei già iscritta? altrimenti se mi mandi la tua mail ti invito io, così guadagno 25 punti :stuck_out_tongue: !!!

Ciao!!! si mi sono iscritta il giorno dopo aver pubblicato il post :blush: pure a me è arrivato stamani il mio primo diario speriamo che anche a me diano 100 punti perchè con i 100 dell’iscrizione uno è già a 200 punti … :bye:

ogni due settimane ti mandano il promemoria/invito a compilare il diario con gli acquisti effettuati in quelle due settimane, e ti accreditano i 100 punti. a me oggi me li hanno accreditati all’istante!!!

yayettina puoi invitare me, se vuoi… ti mando la mail sui messaggi privati (se riesco). :bye:

:thumbup:

mi hanno mandato oggi il primo diario da compilare!!! :stuck_out_tongue:

ora mi iscrivo anch’io… almeno il mio shopping servirà a qualcosa!

Ho raggiunto i 1000 punti ed ho fatto richiesta per una ricarica … E’ passata una settimana da quando mi hanno risposto che avrebbero mandato i codici da utilizzare :dodgy:

Nina, poi ti sono arrivati i codici?

Io per ora sono a 400 punti

io l ho richiesta 2 settimane fa… sto aspettando… ma qualcun altro ha riscattato qualcosa…