FATEMI UN IN BOCCA AL LUPO!!!!!

…ragazze…oggi alle 14.00…dopo mille e mille curriculum online o portati a mano come ai vecchi tempi…finalmente ho un colloquio di lavoro come store manager per un punto vendita CAMIEU… :clover::clover::clover::clover: …domani invece per la prima volta faro’ la promoter in un supermercato…prodotti wcnet e relativi gadget :stuck_out_tongue: sto aspettando bartolini che mi porti il tutto… certo …per un giorno di lavoro 50 euro tramite bonifico bancario a 90 gg :s …ma volevo provare anche quest’esperienza che mi sembra divertente e non impegnativa visto i miei impegni da mamma e la mia passione per la vendita… c’e’ nessuno che ha mai fatto la promoter di voi??? un bacio a tutte e buona giornata…vi terro’ aggiornate :bye:

un grossissimo in bocca a lupo.:bye::clover:

…scusate ragazze…sono un po’ fusa in questi giorni… ho inserito il messaggio in “cosa hai trovato nella posta”… :doh: abbiate pazienza :rotfl:

in bocca al lupo!!!

IN BOCCA AL LUPO LASERA:clover::clover::clover:

ti auguro tanta fortuna!!!

auguroni Lasera…:fiori:

iniziare con il wcnet…porta bene…:smiley:

adesso vedo di spostare in chiacchere

lo faceva una mia amica, e cn calma ma veniva pagata… naturalmente se l agenzia è seria… devi essere apposto xò cn il libretto sanitario, almeno ai tempi…

In bocca al lupo!!!