FATEMI UN IN BOCCA AL LUPO!!!!!

…ragazze…oggi alle 14.00…dopo mille e mille curriculum online o portati a mano come ai vecchi tempi…finalmente ho un colloquio di lavoro come store manager per un punto vendita CAMIEU… :clover::clover::clover::clover: …domani invece per la prima volta faro’ la promoter in un supermercato…prodotti wcnet e relativi gadget :stuck_out_tongue: sto aspettando bartolini che mi porti il tutto… certo …per un giorno di lavoro 50 euro tramite bonifico bancario a 90 gg :s …ma volevo provare anche quest’esperienza che mi sembra divertente e non impegnativa visto i miei impegni da mamma e la mia passione per la vendita… c’e’ nessuno che ha mai fatto la promoter di voi??? un bacio a tutte e buona giornata…vi terro’ aggiornate :bye:

un grossissimo in bocca a lupo.:bye::clover:

…scusate ragazze…sono un po’ fusa in questi giorni… ho inserito il messaggio in “cosa hai trovato nella posta”… :doh: abbiate pazienza :rotfl:

in bocca al lupo!!!

IN BOCCA AL LUPO LASERA:clover::clover::clover:

ti auguro tanta fortuna!!!

auguroni Lasera…:fiori:

iniziare con il wcnet…porta bene…:smiley:

adesso vedo di spostare in chiacchere

lo faceva una mia amica, e cn calma ma veniva pagata… naturalmente se l agenzia è seria… devi essere apposto xò cn il libretto sanitario, almeno ai tempi…

In bocca al lupo!!!

Io ho fatto la promoter per la Gaggia (macchine del caffè e generatori di vapore) quando andavo all’università (e mentre cercavo lavoro), indicativamente dal 2000 al 2002. Mi facevano trovare questo bellissimo aggeggio per pulire nei punti vendita mediaworld ed io dovevo fare la dimostrazione dell’utilizzo e cercare di propinarne qualcuno agli sventurati clienti. Tenete conto che erano macchine da circa 1.500.000 Lire!!! Quindi ne riuscivo a vendere non più di 2 al giorno!!! Il mio record è stato 3, ma non era certo facile. L’altro prodotto che dovevo spingere era la macchina del caffè elettronica, 1.200.000 Lire. Era più divertente offrire caffè piuttosto che far vedere come venivano pulite le fughe con la lancia per il vapore! Comunque i direttori del negozio, nei giorni di maggiore afflusso, non mi facevano fare la dimostrazione, preferivano che mi dedicassi all’intera gamma dei prodotti della mia marca promozionata. Di fatto finivo per fare la commessa per il reparto piccoli elettrodomestici.

Il tutto per 80.000 lire al giorno.

Lavoravo venerdì e lunedì mezza giornata e tutto il sabato.

La cosa bella era che cambiavi negozio, ma trovavi sempre le stesse ragazze! Quindi dopo qualche mese ci si conosceva tutte. Ai tempi era un lavoro per studentesse e pensionate.

Evvaiii!! :clap: Buona fortuna Lasera!!! :heart: :clover: :incrocia: :corno:

:smiley:

In bocca al lupo :clover:

in bocca al pupo!!!:clover::clover::clover::clover:

In bocca al lupo lasera! :clover::clover::incrocia::incrocia:

in bocca al lupo!!!:fiori:

In bocca al lupo Sere!! Facci sapere com’è andata! Un bacione :fiori:

In bocca a lupo, anche da parte mia:clover:p mia cugina ha fatto la promoter per la ferrero buona

:wave: Evviva, in bocca al lupo :incrocia::incrocia::incrocia: :clover::clover::clover::clover: :corno::corno: a presto con le novità. …

Io l’ho fatto per parecchi mesi, il sabato e la domenica per arrotondare lo stipendio, poi arrivato il moroso ho smesso :stuck_out_tongue: E’ una figata da 1 parte e pallosa dall’altra… un consiglio, prendila in positivo, pensa a divertirti e tutto filerà liscio! In bocca al lupo :bye:

Ti auguro che vada tutto benissimo!!! :heart:

…intanto ringrazio tutte :heart: …colloquio fatto…adesso vedremo…se son rose fioriranno…certo e’ che dovrei fare un corso formativo a milano di due settimane …:shock: e cosa faccio io due settimane a milano da sola???e se mi faccio prendere dalla movida??? :rotfl: Oriana…ci vediamo per un aperitivo??? :smiley: