Ferro da stiro Philips a 4,18 euro

Il ferro da stiro 1900 series da 29,99 euro è scontato a 12,25 euro. Solo per oggi potete usufruire di un codice sconto messo a disposizione da Philips, basta inserire il codice BUONEFESTE10 e vi verranno scontati 10 euro sul totale. Inoltre se risponderete ad un piccolo sondaggio che potrà esservi proposto, potrete inserire anche il codice 25VOLTEGRAZIE, tramite il quale vi verrà scontato il 25% della vostra spesa. Risultato? Un ferro da stiro a 4,18 euro. Gli sconti valgono anche per gli altri prodotti in offerta (ad es gli epilatori) e per tutti gli altri prodotti Philips :bye:

Grazie ire, corro subito a curiosare!

Acquistato il ferro da stiro…ancora grazie :kissing:

:2003001:

Di nulla cara, ad un prezzo così non si può non acquistare…

Preso anch’io il ferro da stiro :smiley: ! Grazie :fiori: !

Fatto GRAZIE :fiori:

:2003001:

Caspita, ne ho approfittato anch’io :thumbup:

Di nulla… :fiori:

Alla fine ho mandato il link su WhatsApp anche a mia cognata e mia sorella…non si può perdere un’occasione così!

RAGAZZE SI PUò OTTENERE A 1.12 EURO

USANDO ANCHE IL CODICE: PHILIPSCONTE17

Oooohhhh troppo tardi…tra l’altro ho appena saputo che non sono più disponibili…

:2003001: :2003001: :2003001: :2003001:

Mi chiedevo…ma è un’iniziativa una tantum per il nuovo anno o le fanno regolarmente? Sapete qualcosa?

non ne ho idea :uhm:

Ho controllato l’ordine… C’é scritto : Elaborazione ! :yawn:

Anche il mio risulta in elaborazione, mi sa che ieri sono stati invasi dalle richieste…speriamo di ricevere il nostro ordine

Beh ricevere lo riceveremo, abbiamo già pagato… Solo chissà quando!

ALTRO CODICE SMA01EPIFANIA buono di 50€ valido per caffè macchine automatiche, estrattori e wake up light

io non sono riuscita a prendere nulla :@ non accettava pagamento