Festa del papà!

Mancano poche ore alla festa del papà. Voi come festeggiate? Zeppole, regalino speciale ai papà?

Io gli ho preso un lettore mp3 con radio (la radio è l’unica cosa che usa, della musica non gli interessa particolarmente) perché io non faccio in tempo a chiedere che lui ha “esaudito” già la mia richiesta ancora latente. Ed è così fin da quando ero piccolissima. I regali che io gli potrò fare non saranno mai pari a quello che ha sempre fatto lui per me.

Gli auguri domani, non si fanno in anticipo.

Anch’io ho preso un pensierino a mio papà (bagnodoccia, after shave e profumo), sono sicura che apprezzerà molto. Mi piace tanto la faccia che fa quando gli regalo qualcosa :blush: Purtroppo glielo consegnerò venerdì appena torno a casa, ma gli ho giù inviato una card che vedrà domani sulla sua posta.

Io faccio gli auguri ai vostri papà di tutto :heart:. Il mio lo ricordo tutti i giorni come un uomo di grande durezza, ma capace di slanci di affetto inaspettati. Devo ringraziarlo per avermi insegnato che le cose migliori si conquistano con la fatica, che i sogni si possono avverare se lavori per farli avverare, ma soprattutto che “chiusa una porta si apre un portone”. In questa festa particolare da cinque anni a questa parte invaso una pianta di begonie (il suo fiore preferito). :bye:

[size=xx-large][color=#00BFFF][align=center]AUGURI A TUTTI I PAPA’ DEL MONDO!!![/align][/color][/size]

Anche da parte mia un grandissimo augurio a tutti i papà:fiori:

un augurio a tutti i papà, al mio che non c’è più da tempo mando un bacio grandissimo!

UNAUGURIO A TUTTI I PAPà DEL PIANETAAAA!!1

Buona Festa del Papa’ a tutti i papa’!! :smiley:

Me ne ero dimenticata, Grazie Oriana che l’hai scritto! :smiley:

Tanti auguri a tutti i papà :smiley:

Le mutande di Superman :huh::huh:

Splendido pensiero Leyla! :fiori:

auguri a tutti i papà :slight_smile: :heart:

auguri a tutti i papà anche da parte mia!!! :fiori:

Auguri a tutti i papà…il mio regalo sarà una semplice telefonata,e questo a lui basta,perchè ama le cose semplici(proprio come mè)!

Come Giuly e Leyla anche io non ho più mio papà da molto tempo… 21 anni… :frowning: Ero piccola… Ma lo ricordo sempre con grande affetto e amore, anche perché ero la sua “ombra”… :stuck_out_tongue: Era una persona meravigliosa, e ancora oggi, parenti, amici e conoscenti mi raccontano begli episodi e ricordi su di lui e sulla sua persona e questo mi riempie di gioia ed orgoglio… :heart::heart::heart:

Azzurra: anche il ricordo di mio padre è intensificato dai racconti di chi lo ha conosciuto. Io non ero piccola quando l’ho perso, ma lui era per sua natura alquanto schivo e molto di sé non diceva. Non era il classico legame padre-figlia. Dopo i 18 anni l’ho visto molto poco e non mi ha mai fatto complimenti o altro. Ma è stato una guida-ombra. E mi manca molto lo stesso.:emot-sad:

Stepes è bellissima questa foto! Bellissima!:thumbup::thumbup::thumbup:

:rotfl: :rotfl: l’ho messa anche sul blog

Qual blog?