Fidelity House

Ciao a tutti/e!

Ieri sera mi è arrivata una mail da Fidelity House con scritto (faccio estratto):

“sei stato selezionato per poter partecipare alla campagna pubblicitaria UPI: Articoli share-like per Fidelity Social Job. […] Le azioni per questa campagna consisteranno nel condividere (share) e/o cliccare “mi piace” (like) agli articoli, in base al numero di azioni che hai come obiettivo.”

A qualcuno è già capitato? Avete qualche dritta o suggerimento da darmi? Non è che la mail sia molto chiara sul da farsi…

Grazie :bye:

No, non conosco questa Fidelity House

Io ero iscritta, ma credo di non aver ricevuto questa mail :frowning:

Sto cominciando a capire come funziona questo sito ma non capisco ancora come si fanno pagare il cashback :uhm:

io non ho mai ricevuto email ma partecipavo a social job. non dovevo far altro che cliccare mi piace o condividere o lasciare un commento su una pagina e mandargli lo screenshoot della stessa.

Ragazze tutto diventa più chiaro…ho scritto il mio primo articolo su Fidelity House e guadagnato 5k punti subito, ecco il link se vi va di dare un’occhiata :blush: http://news.fidelityhouse.eu/libri/reborn-nuovo-accattivante-romanzo-di-federica-ottone-e-valeria-crivellari-126589.html

Complimenti yuki 82

Grazie :fiori: tu che lo usi da più tempo…sapresti dirmi come funziona il cashback? es. se compro online da bottega verde come faccio a farmi rimborsare la loro percentuale?

Entra in fidelity shop clikka su bottega verde. ti si apre la pagina del dettaglio del negozio e da li clikki il tasto che ti porta al negozio per completare l’acquisto. attualmente è in manutenzione(non è possibile utilizzare il cashback) in quanto dovrebbe uscire la nuova versione di fidelityhouse

aaah ecco per questo non andava nulla… grazie mille :fiori: :fiori:

da oggi è on line la nuova versione. tutto cambiato!!! per chi è iscritto mandatemi il nome in privato che vi aggiungo