Fidelityhouse

L’ho appena trovato nel mio giro solito su internet, e dopo essermi informata ho visto che i pagamenti vengono fatti davvero.

Appena iscritti si ricevono subito 13 euro. Si possono richiedere regali, oppure soldi sulla paypal, e la soglia minima per questa è di 60 euro.

LINK http://www.fidelityhouse.eu/

Grazie Isy :slight_smile:

L’ho provata tantissimo tempo fa - ero all’inizio del mio tour guadagna qualcosa - ma mi sono cancellata perchè per guadagnare devi accettare amicizie ed è una gran rottura di scatole. Ti arrivano tipo 100 richieste al minuto e devi cliccarci sopra :frowning:

troppo complicato per me… passo!!! :blush:

su questo ti do ragione, io sono ancora ferma a quota 15 euro perché non riesco ad andare avanti hihi… ora che arrivo a 60 euro ne passeranno di mesi

Iscritto con 135 euro all’attivo ma non ho mai chiesto il pagamento.

sono iscritta da un po’ ma è troppo complicato…sono ferma a 15 euro

mi son perso !

io ci sto provando, non so cosa ne verrà fuori!:stuck_out_tongue: comunque se qualcuno si vuole affiliare il mio referral è

iscriviti a Fidelity House

:slight_smile:

sono iscritta da ieri e già mi ha fatto passare la voglia. secondo me ci si mettono secoli secoli e secoli per arrivare alla soglia, i punti che danno sono davvero ridicoli, 1 euro ogni 10.000 punti.Per la registrazione si ricevono 3 euro, poi bisogna stringere amicizie (2 punti), caricare foto,video,(5 pt) ricevere mi piace…assurdo giuro! mi cancello :nonono: