Finalmente head&shoulders in italia!

[font=Arial][size=medium][color=#00BFFF]Io amo lo shampoo head&shoulders, in romania lo uso fin da quando ero piccolina ed è ottimo soprattutto quello alla menta: pulisce benissimo e rinfresca la cute.Perciò sono davvero entusiasta del fatto che finalmente sia giunto anche qui in italia…voi lo conoscevate gia?? Se no,ve lo STRA consiglio ;)[/color][/size][/font]

Spero di poterlo provare presto :smiley: Ma è tipo Pantene come effetti ecc?

Mai provato, grazie del consiglio! :fiori:

All’estero l’ho visto un po’ ovunque, ma non sono stata mai molto tentata di provarlo… non so perchè, forse “testa&spalle” non mi ispira più di tanto come nome, ma adesso che è arrivato in Italia lo proverò sicuramente, appena lo trovo. Mi ha incuriosito parecchio lo shampoo alla menta… penso che partirò con quello per la prova, d’estate non può essere che un toccasana!

mai provato…:2003001:

Ivy,se gli effetti siano come quelli del pantene non so dirti perché non uso i loro shampoo però ribadisco che quelli di head&shoulders sono i migliori :slight_smile: Quello alla menta dopo che ti ci lavi senti proprio la testa fresca,è una bella sensazione hahhaha

interessante lo proverò grazie