Finalmente le mutande

Udite Udite (fiato alle trombe e rullo di tamburi ) Finalmente anch’io ho vinto le mutande al quizonaut… :clapping:

:clapping: :clapping: :clapping: Evviva! Bravissima!

pensavo che si vincessero solo gli inutili tappetini per il mouse

Finalmente mutandata :smiley:

Bene Michy. Non vorrei che ti trovassi nelle condizioni della Pausini durante il famoso concerto… :rotfl:

Nooo quello mai! Anzi ti dirò che giovedì mattina ne ho comprato 2 paia e non mi sono accorta che erano ascellari (alte fino all’ombelico)…ora le devo assolutamente cambiare, anzi spero che me le cambi…ufffff

Grande Michy!!! :clapping:

bene Michy!!! io resto smutandata

bravissima!!!

:clapping: :clapping:

:smiley: :clapping:

bravissima! pretendiamo foto con il premio vinto assolutamente! :smiley: :smiley: :smiley:

Si si come arrivano le indosso e faccio un selfie…promesso! :blush:

complimenti!!! Voglio anche io entrare a far parte della mutandate :frowning: :rotfl: :rotfl:

Nooo, non ci credo, ditemi che non è vero! Oggi ho ricevuto questo messaggio

Pare che non avrò le mie mutande :crybaby: però il baratto mi pare conveniente, che mi dite?

Abbiate pazienza ma mi spiegate come funziona il cambio sterlina- euro? Come lo carico su Amazon il cambio è automatico? :2003001:

ahahha, rimarrai smutandata!

Si vede che le mutande di questi tempi vanno a ruba :smiley: O forse non le vuole più nessuna e quindi le regalano? :s

Comunque se è in sterline mi sa è valido solo per Amazon UK :frowning: non puoi chiedergli di inviarteli via Paypal oppure su Amazon.it? Mi sembra che a qualcuno qui era già successo di ricevere un buono anziché il premio

edit: era Berry che ha ricevuto il buono: http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=3639&pid=153808#pid153808

(devo aggiungere la funzione “menziona utente”, tipo il taggare gli amici su Facebook in una discussione ma usato qua sul forum)

O mamma ho già detto di si! Ora provo a contattarli! Grazie Ivy

:smiley: :smiley: :smiley: non avremo il piacere di vedere queste mutande…sono delusissima! ma l’omaggio è meglio…facci sapere se ti convertono il buono in euro! ciao smutandata!!!