Finibus Terrae Lycocream Crema Viso Pelli Secche e Sensibili - Set 3 Campioni Monodose

La pelle del tuo viso è secca e sensibile? Idratala e proteggila con la nostra “Lycocream Pelli Secche e Sensibili”. Provala subito GRATIS sulla tua pelle e scopri l’efficacia dei suoi preziosi principi attivi naturali.

Riceverai 3 bustine monodose da 2 ml ciascuna (ogni bustina è utilizzabile per più di un’applicazione) *.

Inoltre, insieme al set di campioni monodose riceverai un BUONO SCONTO del 70% + SPEDIZIONE GRATIS valido sul tuo primo acquisto e spendibile entro 30 giorni dal ricevimento.

*Verrà spedito solo un set di campioni per singola persona, gli ordini multipli fatti dalla stessa persona saranno automaticamente cancellati.

:2003001:

:clapping:

:2003001: Alla fine non so se son riuscita a richiedere, però mi sono arrivate 2 mail una della newsletter e l’altra dell’account…ci ho riprovato e scrive “Magazzino: Non disponibile • In arrivo” E ti pareva arrivo io e finiscono!

Con un po di ritardo è arrivata anche la mail di conferma…ce l’ho fatta! :clapping:

Arrivata la conferma dell’ordine anche a me

Arrivate oggi…foto negli arrivi di dicembre

arrivate 2 bustine Licocream crema viso anti-età…più buono del 70€