Fiocco omaggio da FiocchiFiocchi

Mi ha contattata questa ragazza che gestisce il blog Fiocchifiocchi.

Sta regalando delle spillette con fiocco omaggio per pubblicizzare il suo sito.

:2003001:

Grazie mille :smiley:

Ke bella iniziativa nn vedo l.ora di riceverlo

fatto, grazie!:smiley:

Appena partecipato :bye:

:bye: :2003001: Mi sa che saranno esaurite! :s Sono tantissimi i commenti e le condivisioni! :uhm:

io la vorrei

Arrivata

aspettiamo…

eccolaaaaaa :postino:

(non riesco ad inserire la foto)

:smiley:

bella :D:D

Allora arrivano…onestamente dubitavo che arrivassero veramente :smiley:

[quote]Ciao a tutti! Vi scrivo per aggiornarvi sulle spillette! Sono state spedite venerdì 2 maggio, le richieste sono state superiori alla disponibilità quindi non arriveranno a tutti! Mi spiace moltissimo non potervi accontentare tutti, ma non temete sto già preparando nuove iniziative quindi continuate a seguirmi! Per quanto rigurarda la foto con la spilletta: non è necessario che vi facciate una foto con la spilletta indossata, potete poggiarla sul mobile, su una pianta, attaccarla alla borsa, usarla come portachiavi, come ciondolo, insomma mostratemi il modo più originale per usarla! Ringrazio tutti quelli che già mi hanno mandato la foto: sono tutte bellissime e non vedo l’ora di fare il video! La foto va inviata entro domenica 11 maggio. Potete inviarla per email a scrivimi@fiocchifiocchi.com o anche su facebook in posta privata! Vi auguro una dolcissima giornata, grazie del vostro affetto Luna[/quote]

E’ carinissima, ricevuta oggi :heart:

fantastica iniziativa :))) spero di riceverla!!

ciao, l’iniziativa di fiocchifiocchi.com è terminata!!:bye: