Fondotinta in omaggio da Bottega Verde

:bye: Nuova iniziativa Bottega Verde!

Dopo le varie richieste della cipria, mascara, ombretto, oggi regala per i nuovi clienti un fondotinta no transfer con estratto di orchidea e vitamina E. :bye:

ma bisogna fare acquisti per richiedere o non sò cm fare io…???

basta che ti registri con un email, e ti arriva. e per i nuovi clienti. Se sei gia registrata usa un altra email e ti arriva gratis a casa

richiesto :rotfl:

grazie milleee :bye:

richiesto! ora da bottega verde aspetto il mascara, la cipria e il fondotinta!!! maaaa speriamo! :blush:

fatto grazie :sweet_gift_64px:

ma ogni volta bisogna scrivere con altro email :huh: quanti email dobbiamo avere… :blush:

io ho provato così: indirizzo giusto email di fantasia (non attiva) tanto non devi cliccare su un link per attivare la promozione

:huh::huh::huh:

TENTO ANCHIO…:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fatto… andata… mah!!! speriamo…:rotfl:

si si ci provo anche io…

:bye: A me è arrivata un’e-mail da Bottega verde per rinviarci i miei dati maaaaaaaaa :huh:

Forse si erano confusi tra fondotinta e cipria, infatti appena ho messo il post c’era la cipria e poi hanno cambiato il link con il fondotinta (o il contrario? :huh: boh), prova a mandare di nuovo i dati

non e’ che magari vedendo che l’indirizzo e’ sempre quello non le mandano??? :huh:

non so… noi tentiamo…:blush:

io ho cambiato il numero civico :rotfl: tanto i cancelli sono vicini solo che arriva a un mio parente con il mio nome :rotfl:

Sembra scaduta