FORESTA D'OPINIONI banner per registrarsi e ricevere 3€ a sondaggio

Foresta di opinioni è forse il più serio, remunerativo e (di conseguenza) ricercato panel di sondaggi.

Per iscriversi non è però facilissimo. 1-2 volte l’anno apre le iscrizioni per poter reclutare nuovi utenti, attraverso banner sparsi per la rete.

Dopo aver trovato il banner bisogna registrarsi e, se si è idonei, si inizierà a far parte di questo panel.

Chi è iscritto? Cosa ne pensate di Foresta d’Opinioni?

Ciao Ivy ,vorrei iscrivermi anch’io ,ci sto dietro da tanto tempo ,gli mando ogni 3 mesi una email ,ma niente ,dicono che mettono su dei siti i banner d’iscrizione ,ma non vogliono dirmi dove.

Sembra non sia ancora possibile iscriversi :frowning:

appena saranno disponibili, dove potrò trovare il banner?

anche io è da tempo che sono interessata ad iscrivermi … ma non si sa nemmeno il periodo dell’anno in cui si fanno più o meno le iscrizioni?

Il banner si troverà su vari siti, ovviamente sia di omaggi sia di tutti gli altri generi di siti (se riesco anche su Omaggi e Concorsi) :smiley:

Non si sa ancora niente ladyvox, l’ultima volta è stata a Febbraio 2012…quindi ormai penso se ne riparlerà per i prossimi mesi.

se è qualcosa facci sapere Ivy :smiley:

finalmente mi sono iscrittaaaaaaa… e sono stata accettata :smiley: sono felicissimaaaaa!!! :wave:

lady come hai fatto??

aspettate…forse vi posso aiutare…

volevo mandarvi il link pubblicato dal quale mi sono iscritta, ma a quanto pare non funziona più… molti si stanno lamentando poichè tentavano di iscriversi

ok… grazie comunque per averci provato… :bye2:

anche io vorrei iscrivermi…:1511766.GIF: ma come faccio?? :dodgy: ho paura di perdermelo!!! anche io ho mandato 1 email ma mi han detto le stesse cose …che metteranno sui banner ecc…:nonono: ecc… appena si sa qualcosa diciamocelo subito!!!:heart::heart::heart:

mi sa ke il tempo è scaduto… una decina di giorni fa… io sono riuscita ad entrare…

…difatti…:ops: …e non mi hanno preso…:cry: speriamo la prossima…ma non sono proprio riuscita a saperlo in tempo…

:s:heart::heart:

Credo che cercano sempre persone dai 18 ai 24 anni, non so perché :frowning:

ho speranza per i prossimi quattro anni allora :riso:

credo di essere riuscita finalmente ad entrare, mi hanno inviato una mail con ID e password solo che mi chiedono di spedire i dati personali e le firme dei membri di famiglia.

o che peccato…:s:buuu: …allora non entro più…sono troppo grande!!!:crybaby::cry::crybaby:

:ciaoo::ciaoo:

addirittura? come sono fiscali… mi sembra un po’ strano però… che se ne fanno?