Fornitura omaggio "Riso Gallo" gratis se sposati dopo il 1 maggio 2012!

[align=center]Grazie a Barbara per la foto![/align]

Se vi siete sposati dopo il 1 maggio 2012 potete inviare, tramite il loro modulo, la foto del vostro matrimonio nel momento del lancio del riso e riceverete gratuitamente una fornitura di Riso Gallo!

Riso Gallo si riserva la facoltà di richiedere copia dell’estratto di matrimonio al fine della consegna del premio.

Non verranno inviati omaggi alle coppie già premiate e a coloro il cui certificato di matrimonio riporti una data precedente il 1 maggio 2012.

A grande richiesta riapre W gli sposi!

Inviate le vostre foto, se vi siete sposati dopo il 1 maggio 2012, e riceverete a casa un gustoso regalo per scatenare la vostra fantasia in cucina.

Adesso Riso Gallo chiede,oltre alla foto del lancio del riso,anche una copia del certificato di Matrimonio.

non si fidano +…:dodgy:

venerdì 8 marzo richiesto, oggi 14 ricevuto

e cmq il certificato del comune

Io l’ho richiesto tempo fa, non chiedevano il certificato di matrimonio, bastava inviare una foto del lancio del riso…l’ho ricevuto dopo una decina di giorni…proprio bello come omaggio :sweet_gift_64px:

ma si puo sapere cosa avete ricevuto? vorrei consigliare il concorso a un paio di amici appena sposati grazie :slight_smile:

Arrivano delle confezioni di Riso Gallo Catalina, per la foto puoi vedere qui:

grazie mille ivy stasera gli dico ai miei amici :slight_smile:

Chiedi info sulla loro pagina Facebook: https://www.facebook.com/ungalloincucina

Comunque dal 17 maggio è ancora poco tempo, essendo un concorso le spedizioni in genere avvengono entro 180 giorni

Ancora attivo

Noooo x un gg mi sn sposata il 30 aprile

Aggiornato il link, ancora valido

Ciao a tutte!! Io ho fatto richiesta il 3/10/2013,ho inviato sia la foto che il certificato di matrimonio,ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. :s Cosa devo fare? :huh: Dovrei contattarli? :postino:

Ciao rossy, contattali sulla loro pagina Facebook: