Forse nuova campagna tester da TRND? Sondaggio sul Caffè

Oggi ho visitato il sito di TRND per compilare un questionario x DUCK FRESH DISH perché sono una tester e nella mia area personale c’era un sondaggio relativo al caffè. Ovviamente l’ho compilato e credo che prossimamente ci sara’ una campagna per un caffè solubile. Avro’ ragione? Comunque consiglio a tutti gli iscritti di TRND di compilare il sondaggio perché si avranno comunque 3 punti per Wobmats…

Grazi tulipano, risposto ieri al sondaggio, speriamo…bevo sempre caffè :smiley:

Ce l’ho anch’io!! Ora rispondo… chiaramente in questo momento mi trasformo in una gran bevitrice di caffè

Fatto…grazie!

Risposto anche io grazie ma anche a voi risulta un sondaggio finale su Vichy dercos?? :uhm:

sì. ma se lo sognano che rispondo visto che non mi hanno spedito i prodotti!!!

E’ già conclusa quella campagna se non sbaglio. Non è quella delle fialette per i capelli o mi sbaglio?? Io nel sondaggio alla fine l’ho scritto: come posso parlare e commentare se il prodotto non l’ho mai provato??:ops:

grazie, vado subito a vedere

Sì, credo sia quella di qualche mese fa…

appena compilato il sondaggio sul caffè

Grazie mille TULIPANO!! :fiori: Ce l’ho anch’io vado a compilarlo ora.

L’ho compilato con tutto il cuore :heart: perché veramente io bevo litri di caffè ogni giorno, e a volte l’ho scritto anche in chat, quindi grazie di nuovo per la segnalazione Tulipano!!

ho compilato il sondaggio…bevo piu di 3 macchinette al giorno …sono una maniaca del caffè…Per quanto riguarda vichy…ho risposto al sondaggio spiegando cmq che la mia opinione non puo essere realistica e sincera dal momento che nn mi hanno dato la possibilità di provarlo!!!TIE’:smiley:

di niente!comunque conviene rispondere anche al sondaggio su Dercos perché aggiungono 3 punti…credo che loro scelgano i tester anche in base al punteggio che si ha…io l’ho fatto.Inoltre ogni tanto si puo’ votare per un foto del forum e danno altri 3 punti…Anche io ho risposto a tutte le domande Dercos ma alla fine ho detto che non ero stata scelta…ciao!

Compilato anch’io il sondaggio!!!:clover: Grazie!!!:slight_smile:

Grazie tulipano! Sondaggio compilato :clover:

FAtto anke io il sondaggio su vichy…bene o male sn 3 wombats che si vanno a sommare :slight_smile:

ora vado a vedere se anke io ho quello del caffè…grazie!

Grazie! Fatto anch’io il questionario! :clover:

compilato sondaggio sul caffè! Anch’io avevo quello di Vichy, ma visto che non mi hanno spedito nulla, io ricambio nello stesso modo…:stuck_out_tongue:

grazie per il memo; ho aggiornato tutti e 3 i sondaggi… :stuck_out_tongue: !

fatto anke io il caffè…sia sul mio profilo che su quello di mia mamma…