Fortuna? Ma dove sei?

Sono al mio 231esimo give e nemmeno una bustina omaggio ho vinto; sarò al mio 500esimo concorso e nemmeno ad uno ho vinto (nell’ultimo mese), senza parlare degli istant win che mi snobbano come se avessi la lebbra …

Adesso mi dico ma dov’è la mia fortuna?? :clover:

Credo si sia messa la maglia della salute del Decathlon e sia andata a farsi una gita in montagna insieme alla mia! Ora mi chiedo: perché da quando hanno montato i ponteggi, non mi arrivano più omaggi? Fa anche rima… il postino fa troppa fatica a mettere la posta nella cassetta? Dubito che i muratori, omoni panzuti, si mettano le cremine antirughe…

io al mio fidanzato dico sempre che siamo due sfigati! per ogni concorso, gioco di fortuna,gratta e vinci…nada! :rotfl: ci ho fatto il callo,mai vinto niente! :smiley:

Oriana ma tu i village people te li ricordi vero? Non erano mica i soliti effeminati o no? Quindi non mi meraviglierei se gli omaccioni che sono sul ponteggio davanti a casa tua non si siano fregati le cremine antirughe :rotfl:

Emma … è meno catastrofico se non hai mai vinto! Perchè è una droga!

Certo che me li ricordo… e non ci avevo pensato! Dici che questi la sera si vestono da marinaretti e vanno a fare la lap dance nei locali? Tanto ai pali ci sono abituati…

Anche io non vinco mai nulla, ma continuo a pensare che tentar non nuoce prima o poi capiterà anche a me…speriamo

Ormai non mi meraviglio più di nulla. Il mio vicino di casa sembrava essere un uomo tutto d’un pezzo. Lavorava in banca, il solito tipo in giacca e cravata. Quando la moglie andava via con le amiche a lui piaceva vestirsi da donna :dodgy: e cavoli se era bravo ad abbinare i colori :dodgy:

com’è se rubano le creme e se le mettono in pausa pranzo?xD

giuro che quando mi sono arrivati i rasoi ho quasi pianto!!! ahahahahahah

Vedi che hai vinto qualcosa che io non ho vinto?? :fiori:

ahahah hai ragione, per stavolta mi tiro fuori…per stavolta…:whistling2:

arriva ragazze non disperate…:blush::smiley:

Oggi mi sono arrivati i prodotti Mister Magic da testare… uno dei due ovetti è tutto rinsecchito, manca la plastichina protettiva…

Oriana anche a me è un po’ che non arriva più nulla via posta…gli unici omaggi che sono riuscita ad avere è perché sono andata a ritirarmeli io :stuck_out_tongue:

…Nina…non disperare…secondo me la fortuna va un po’ a periodi…credo…comunque so che sei tenace e non mollerai. :smiley: baci… :fiori: e tanta tanta fortuna tutta per te… tie’ :clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover::clover:

vi leggo che sono al Centro Servozio Lavoro provinciale per delle candodature. Visto che si parla di fortuna scrivo casomai si senta chiamata e venga a leggere così magari vede e provede. Anch’io come Nina, anzi con Nina, ho partecipato a ogni sorta di give, ma nullaaaa neanche un premio di consolazione . Confido che la ruota giri, e presto La Fortuna si ricordi di noi

[QUOTE]Emma … è meno catastrofico se non hai mai vinto! Perchè è una droga! [/quote]

è vero: una volta che vinci qualcosa, non puoi piu’ farne a meno!!! :cold:

Mi manca l’arrivo di una email con scritto:

Gentile Signora,

Lei è stata estratta nel concorso “XY” e ha vinto “ZWX”. Confermi i suoi dati entro 2 giorni per l’invio del premio.

Anche solo una mail così fa iniziare bene qualsiasi giornata :smiley:

:frowning: :frowning:

Vi racconto come è andata al centro servizi per il lavoro: praticamente dopo un’ora di attesa avevano sbrigato solo 4 persone. Ne avevo prima di me solo altre 35…sono scappata…tornerò ad andare uno di questi giorni, intanto quelli che c’erano oggi non ci saranno perché hanno già fatto…sicuramente saremo centinaia di candidati per un pugno di posti disponibili. Ma che fai ci rinunci??? Maiii Tornando alla fortuna, qui bisogna fare qualcosa. … Scongiuri, macumbe e la canzoncina delle streghe…

:frowning: Peggio che fare la fila dal medico :smiley:

Dovrei anche io tornare a cercare seriamente lavoro, ma sono troppo demoralizzata ormai…cercano gente con tipo 3/5 anni di esperienza nello stesso settore / stesse mansioni, massimo 25enni, possibilmente laureati e via dicendo… Al colloquio sembra sempre che non vai mai bene…una volta hai questo ma ti manca quell’altro, poi prendi quell’altro ma ti manca quello ecc.

Ad ogni ricerca ne prendono solo uno (massimo due) su centinaia di candidature…

Pensavo che non esistesse più il collocamento :blush: