#forzatommi

volevo condividere con voi questo video, nella speranza di riuscire ad aiutare questo ragazzo condividete su fb, twitter… tra conoscenti,amici e parenti! anche un piccolo aiuto può fare tanto! :heart:

http://www.giftsfortommaso.org/italian.html

Today we have raised $204,000 USD! Please continue to Pray. Give. Share.

Speriamo ce la faccia!

[size=large][color=#FF0000]17/06

We have raised $370,000 USD! Pray. Give. Share.[/color][/size]

[quote]Siamo i genitori di Tommaso, Marcello e Raffaella, oggi ci troviamo di fronte ad un altro drammatico bivio.

Abbiamo avuto una riunione con l’ASL che è stata convocata ieri ed è terminata alle 13 di oggi nel corso della quale si è intrapreso il percorso amministrativo che, speriamo, possa portare ad ottenere un parziale rimborso dei costi delle cure di Tommaso. Siamo contenti e speriamo che il rimborso e il contributo per l’anticipo possano davvero arrivare.

Da una parte quindi c’è, come in tutti questi giorni, nostro figlio Tommaso e dall’altra ci siete voi. Tutte le persone che ci hanno aiutato e ci aiutano alle quali dobbiamo, innanzi tutto, un’informazione chiara.

Se il rimborso arriverà, quanto abbiamo raccolto finora dovrebbe bastare. Se non arriverà, noi non avremo il denaro per pagare la somma che la casa di cura richiede in anticipo. Questo è il bivio.

Non riusciamo a trovare una risposta ma non possiamo nè vogliamo chiedervi un contributo che potrebbe non servirci, anche se, ovviamente, vi garantiamo che quanto in eccesso sarà comunque devoluto in beneficenza.

Vi terremo costantemente informati sugli sviluppi della pratica oggi avviata.

Ognuno di voi decida quindi secondo la propria coscienza, vi siamo grati comunque.[/quote]