Frate Indovino calendario 2014

Ciao a tutte/i :slight_smile: E come ogni anno in questo periodo ci sono le proposte dei calendari in omaggio… Che ne dite allora di uno tra i più famosi? Cliccate sul link qui sotto e richiedete il calendario di frate indovino!

Grazie jazz, a me era arrivato già a Settembre :smiley: Non lo avevo però richiesto :huh:

c’è lìho già :rotfl:

Che bello, non l’ho mai avuto, da piccola quando andavo da mia madrina mi incantavo sempre a sfogliarlo…richiesto grazie

richiesto :blush:

Ma è gratis?

richiesto. grazie :bye:

grazie, richiesto.

Arriva gratuitamente, allegato ci sarà un bollettino per fare un’offerta ma è facoltativo :bye:

Questo, se arriva, lo regalo a mia nonna!

Nooo vi pregooo! Una volta che frate indovino entra in casa, non ne esci più :nonono:

appena richiesto,grazie!

in effetti io sapevo che lo davano a chi era membro di una certa associazione; non ricordo molto bene i dettagli: ero ragazzina quando mio padre lo riceveva, ma poi non so perchè si era cancellato da questa associazione e non glie lo hanno piu’ dato!!! pero’ mi ricordo che mi piaceva il calendario!! ma tu dici così perchè “provoca dipendenza” :stuck_out_tongue: o perchè ti si mettono alle costole e non ti lasciano piu’ in pace?

grazie mille! richiesto!

Ora si inizierà con i calendari omaggio, cartoline natalizie e altre robe simili… arg, pietà :stuck_out_tongue: L’anno scorso avevo più calendari che muri :smiley:

richiesto grazie:D

richiesto…:blush:

Grazie Jazz!

fattooo… grazie… papà sarà felice : )

grazie ivy :slight_smile: