Freccia Rossa Clicca e Vinci

[align=center] Freccia Rossa Concorso Clicca e Vinci In palio:

• 75 buoni shopping
  • 21 Ipod Shuffle Apple Estrazione finale: 1 Mac Book Air[/align]

Niente…ma almeno finalmente ci sono prodotti Mac e non più Samsung :smiley:

[quote]Ci dispiace NON HAI VINTO

ma parteciperai all’estrazione finale di un fantastico Mac Book Air!

Inoltre ti abbiamo inviato via e-mail un CODICE che ti permetterà di giocare in galleria e raddoppiare le possibilità di vincere Buoni Shopping da € 10, € 20, € 50 e € 100! [/quote]

Per chi è di Brescia può andare al Centro Commerciale Freccia Rossa e giocare ancora:

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE TOUCH & WIN I “partecipanti” dovranno acquistare i “prodotti e servizi” presso il “Centro Commerciale Freccia Rossa” dal 20/09/2013 al 10/10/2013 per partecipare al concorso.

I “partecipanti” dovranno recarsi alla postazione gioco allestita in galleria durante l’orario di apertura al pubblico dei negozi del “Centro Commerciale Freccia Rossa” e mostrare alle hostess gli scontrini degli acquisti effettuati. Per ogni singolo scontrino si potranno ottenere al massimo 5 giocate.

niente nemmeno io uff … nn vinco mai

scusate ma non trovo il pulsante per giocare sotto il tasto del consenso alla newsletter non trovo nulla perche’ non riesco ad andare oltre.:uhm:a qualcuno e’ capitato o sono io imbranata?

Ci dispiace NON HAI VINTO

ma parteciperai all’estrazione finale di un fantastico Mac Book Air! … che novità XD

Io vedo così con Chrome:

[attachment=697]

:huh::huh:non risco ad aprire la newsletter per vedere se ho vinto …

Ti appare subito se hai vinto o meno :sleepy:

A me Brescia è un attimino scomoda, a qualcuno fa piacere un biglietto per provare direttamente al Centro Commerciale??

Ci dispiace NON HAI VINTO

ma parteciperai all’estrazione finale di un fantastico Mac Book Air!

Inoltre ti abbiamo inviato via e-mail un CODICE che ti permetterà di giocare in galleria e raddoppiare le possibilità di vincere Buoni Shopping da € 10, € 20, € 50 e € 100!

chi vuole il codice??? ve lo cedo, tanto io da Roma non lo userò di certo :smiley: !!!

io sono di bergamo, quindi vicino a brescia… ma perchè, hai vinto??

Non ho vinto ma ti arriva una mail con un codice da giocare a Brescia presso il centro commerciale. Per me arrivare fino a Brescia sono quattro ore di macchinaa … scomodine!

ah, adesso ho capito!!! ahahah, no no… allora niente, deve essere arrivato anche a me!!! grazie x il chiarimento :slight_smile:

partecipato e non vinto!speriamo per il mac:) grazie!:bye:

si anche io lo vedo cosi’ solo che dopo non so come continuare .non c’è un tasto per partecipare almeno io non lo vedo mi potete aiutare grazie

Devi mettere i dati e cliccare su Invia. Ti arriverà una mail da confermare e scoprire se hai vinto. Se non hai vinto parteciperai per l’estrazione del Mac :slight_smile:

il mioproblema e’ che non mi visualizza il tasto invio

proviamo

In questo caso puoi provare:

• ad aspettare un po’, magari dopo qualche minuto appare
  • provare con un altro browser (oppure aggiornare quello che hai).

Essendo un bottone in javascript, potresti aver disabilitato il java o qualche script :frowning: ti esce mica, in alto sulla pagina, una riga gialla che ti chiede di attivare qualcosa?

ivy grazie ho risolto rinpicciolendo la pagina e’ uscito il tasto “invia” ed ho partecipato . comunque sei sempre gentile grazie ancora:bye:

:smiley: meglio così allora

Io già partivo con soluzioni estreme…quando era una cosa da nulla :blush: