Fria “ASPETTANDO LE FESTE 2016” (su Facebook)

ASPETTANDO LE FESTE! Anche quest’anno giocheremo con voi, aspettando Natale. Maggiori dettagli nel nostro Fria Magazine. http://bit.ly/2gDR8AQ

[quote]Come si gioca?

Ogni giorno (dal 1 dicembre fino al 24 dicembre) pubblicheremo un’immagine con un prodotto Fria delle 3 linee FRIA PRIME, FRIA GREEN e FRIA BIO.

Lasciando un commento sotto l’immagine e, se volete, condividendo il post, avrete la possibilità di ricevere un omaggio Fria gratuito. Lo staff di Fria estrarrà ogni giorno a sorte un commento fra quelli postati sotto l’immagine di prodotto.

Alla fine del gioco comunicheremo su Facebook gli utenti che riceveranno l’omaggio Fria. Si tratta di omaggi gratuiti non in vendita.

Partiremo giovedì, primo dicembre, con il prodotto n° 1!

Con la partecipazione al gioco “Aspettando le feste 2016″, l’utente accetta le condizioni qui sotto.

  1. Il gioco “Aspettando le feste 2016″ è un gioco della Diva International srl. Il gioco non è in alcun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook. Le informazioni vengono fornite a Diva International e non a Facebook. Partecipando a questo gioco si accetta di declinare la responsabilità e gli eventuali reclami a Facebook.
  2. Possono partecipare persone da 14 anni in su con residenza in Italia. Collaboratori della Diva International sono esclusi. Per partecipare bisogna essere fan della pagina facebook di Fria
  3. Termine per partecipare al gioco è il 24.12.2016, ore 23.59
  4. Per partecipare al gioco, bisogna lasciare un commento sotto i post del giorno (prodotto pubblicato ogni giorno) della pagina facebook di Friafriends. Ci fa molto piacere se i post vengono condivisi.
  5. Ogni giorno sarà estratto a sorte 1 utente a cui sarà inviato un omaggio Fria gratuito.
  6. Gli utenti estratti saranno informati tramite post sulla fanpage di Friafriends.
  7. Ogni utente può lasciare solo un commento sotto ogni post.
  8. I commenti saranno estratti con l’applicazione online di www.random.org.

Buona fortuna a tutti i FriaFriends. passeremo un bel periodo pre-natalizio insieme. [/quote]

:clapping:

:2003001: