fria e la borsetta dei trucchi

Fria Friends dà la possibilità di vincere uno dei 10 omaggi Fria in palio. Bisogna scattare una foto della propria borsetta dei trucchi con un prodotto Fria,caricare la foto e cercare di accumulare più voti possibili. Lo staff selezionerà, tra le 20 foto più votate, 10 utenti che riceveranno a casa un omaggio Fria a sorpresa.

a parte che non ho account FB, io non partecipo più ai concorsi FRIA.

Qualche anno fa ad un concorso avevo vinto una confezione di salviette (mica un bracciale d’oro) che non è mai arrivato, ho segnalato e dopo uno scambio di mail non hanno più risposto. Altre volte mi è capitato di segnalare che non avevo ricevuto un premio minore, ma mi sono venuti incontro o rispedendomi il premio stesso o altro prodotto/premio.

Fria…il tuo comportamento NON CI PIACE :buuu::buuu::buuu:

io ho tolto direttamente il like alla pagina

E poi sinceramente… basta con 'sti concorsi fotografici…:buuu: Mi riferisco agli organizzatori dei concorsi ovviamente…

E se fotografassi un pannolino di mio figlia con le salviette (Fria ovviamente) per pulirle il culetto?

Per me va bene, ovviamente il pannolino sporco di pupù:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:, ma sullo sfondo mettici una pochette visto che il tema è quello!

scade domani 15/9