Fria Friends Calendario dell'Avvento (dal 1° dicembre)

[quote]Domani, 1° dicembre, tutti su facebook a giocare a “Aspettando le feste con Fria” per tutto il mese di dicembre!

Come funziona?

Ogni giorno (e fino al 24 dicembre) pubblicheremo un’immagine con un prodotto Fria delle nostre 3 nuove linee FRIA PRIME, FRIA GREEN e FRIA BIO.

Lasciando un commento sotto l’immagine e, se volete, condividendo il post, avrete la possibilità di ricevere il prodotto del giorno in omaggio. Lo staff di Fria estrarrà ogni giorno a sorte un commento fra quelli postati sotto l’immagine di prodotto.

Ogni lunedì (fino a Natale) pubblicheremo le 7 Friafriends estratte a sorte nella settimana precedente. Le utenti riceveranno un omaggio Fria. E a Natale regaleremo una sorpresa speciale a una di voi![/quote]

:2003001:

:2003001:

:2003001: … :incrocia: :incrocia: :incrocia: :incrocia:

Ragazzi/e nella pagina Facebook di Fria Friends hanno pubblicato i nomi dei vincitori (nominativi n.24!)

Io, ho vinto… (N.9 nell’elenco :slight_smile: )… L’ omaggio … Non so come sarà… Ma quando arriverà a casa… Scatterò la foto e la posterò qua :slight_smile: !!

In bocca a lupo a voi :incrocia: :hug: !! Spero ci siano tanti vincitori tra di noi :clapping: !!

Complimenti :fiori: :fiori: :fiori: Credo che il tuo numero (9) corrisponda al giorno in cui sei stata estratta, quindi in teoria dovresti aver vinto le salviette struccanti :blush:

Grazie crist87 :slight_smile: !! Eh sì, credo proprio che sia così …

:clapping: :clapping: complimenti

Grazie sabrina76 ! :fiori: :smiley:

:clapping: :clapping: :clapping:

:clapping:

Complimenti Moonina :smiley:

bravissima…

Complimenti!!! :clapping:

Grazie ciopaciopa , Ire, Ivy , lunastorta è simonai :fiori: :slight_smile: !